Precedente Tutta colpa di Di Pietro Successivo Silvio e il meccanismo mediatico-giudiziario

49 commenti su “Alba Parietti viene appoggiata anche da un vecchio giornale della sinistra extraparlamentare

  1. @bloggersecondo me più che una figa quella è una SFIGA tremenda anche ad averla come vicina di casa, figuriamoci poi a pensare di candidarla!

  2. Anonimo il said:

    ahahahah …A dir la verità ormai preferisco lei che i vari Latorre Vlillari Calearo e chissà quanti altri …

  3. siamo proprio alla f…rutta :(:(oggi l’ho proprio sparata, non sono stata io, qui lo dico e qui lo nego…forse non mi firmo…cose da pazzi!!

  4. ah, dimnticavoPietro per favore mi dici come si fa ad aggiungere il sistema di voto OK-NO?spiegazioni chiare per donna semi-idiotaHO DETTO SEMI!!!!

  5. Sono d’accordo con XPX c’è sicuramente gente peggiore nel PD….ah già ma lei è donna e pure senza mutande: va lapidata!ps: neanch’io porto le mutande…

  6. @ marina, per la cosa di ok notizie ti mando una mail,@ miranda, mando una mail pure a te, ma non per la cosa di ok notizie… 🙂

  7. E’ uno scandalo una soubrette che si candida! Ma solo se va a sinistra, perchè se si chiama Carlucci, Carfagna, Gardini e le altre letterine di Berlusconi va tutto bene, no?

  8. il russo,insomma la Parietti t’attizza, politicamente s’intende :-)cmq nessuno scandalo, credo possa fare meglio anche della finocchiaro…per quello che abbiamo visto fino a ora.

  9. io mi rifiuto di seguire questa politica all’italiana:mi hanno disgustato tutti.Siamo arrivati al ridicolo e,quel ke è peggio,è ke ci siamo abituati a questo modo di fare e sorridiamo pure, anzikè inca..arci come delle bestie!!!!!!Lella

  10. Carissimi, quando viene eletta una donna molto spesso si evidenzia e/o ( che è triste ) si ridicolizza la sua avvenenza fisica e si taccia di esibizionismo sessuale, di essere una puttana, oppure che fa vedere la fica oppure ancora che ha ballato in TV o che si è fatta di silicone. ma tutto queste cose che tendono a oggettivare in ogni modo la donna in quanto femmina ,non fanno che spostare la questione su un piano che poi ci dovrebbe interessare meno come cittadini e elettori. Il punto in questo caso è che Alba parietti non è affatto una stupida, che sa dibattere con gli altri e confrontarsi. Non sappiamo come possa essere in qualità di amministratrice, ma meno che mai lo sappiamo di Schifani ( o forse lo sappiamo sin troppo) o di Rutelli o di Veltroni ( che non ha mietuto successi e che non mi sembra la sua una politica vincente ) Ma è vero. Ha fatto vedere la fica. Sì non è il massimo del buon gusto, ma crerti pancioni in mutandone nei giornali non sono meglio. Questo è un ulteriore modo per spostare la questione e sempre di solito contro la donna. In pochino l’ho poi vissuto di persona poichè per la mia foto che mi accompagna ho ricevuto molte mail di insulti e mai hanno dibatutto sulle cose che scrivevo. La donna la si vuole semopre a postino. Mai una parola di troppo. L’ometto può dire: eilà vi è venuto su !! il morale eh eh e ci diamo di gomito, ma fatelo dire alla donna: m’è venuta voglia eh eh . che sarebbe tacciata subito da persona poco serie ( nelle migliori delle ipotesi)

  11. Non piangiamoci sempre addosso donne! Se propongo una certa immagine di me non proprio castigata, di certo non cerco commenti da suorina. Non nascondiamoci sempre dietro al maschilismo, suvvia…

  12. Sull’intelligenza della Parietti pongo le mie riserve. Se tale fosse, non si limiterebbe a fare il nulla in televisione. C’è da dire che canta male, balla peggio, parla sì, ma non è poi così illuminante quando lo fa. Insomma, è una bellissima donna che usa la sua presenza fisica, come molte. Del resto quando ci si propone in un certo modo bisogna essere pronte ad ogni genere di commento. Signore, se noi vedessimo un uomo in foto con il pisello di fuori, cosa diremmo? Accidenti che uomo intelligente?

  13. quello che ho scritto personalmente non è certo un invito a piancerci addosso, anzi. a non farsi intimorire da commenti che declassano la donna e cercano di spostare la questione sul piano sessuale. Molti uomini politici hanno atteggiamenti machi e ostentano le loro potenze sessuali ( vedi Berlusconi: io faccio l’amore per metà notte) mentre lo stesso discorso sulla donna le si rivolta contro. ma basta. Su Alba Parietti il fatto che non sa ballare o cantare poco importa se deve andare o vuole presentarsi per amministrare la res publica. Non sappiamo nulla dei politici: quanto sono bravi, se vanno a puttane o se picchiano la moglie. Di tantissimi sappiamo che sono ignoranti, presuntuosi, arroganti e che sbagliano politica. Alba Parietti so ( l’ho sentita parlare) so che sa confrontarsi dialetticamente con argomenti seri e di contenuto. So che mette la minigonna e se un fotografo malizioso la punta sempre nelal zona bassa prima poi la può sorprendere. La malignità sta nell’odio di chi guarda. L’esibizionismo ha sempre un valore soggettivo. Ieri una vecchina ha gridato dietro una sedicenne che fumava: esibizionista!! fumi!!!

  14. Antonella è possibile che io abbia un’ opinione su chi sia o non sia intelligente e preparata? La Gelmini, che è un sifone, è comunque un’incompetente, come Alba ad esempio.Maschilismo… ahhahaha, mai criticato la Gruber, ad esempio.Blogger

I commenti sono chiusi.