“Allora portatemi le gemelline dell’isola dei famosi”

——————————————


Vota su

Precedente Gelli: " Silvio deve impegnarsi di più " Successivo Il Pd e la questione morale

34 commenti su ““Allora portatemi le gemelline dell’isola dei famosi”

  1. “Continuano i ricatti della Lega al governo. Stop alla costruzione di nuove moschee in Italia, almeno fino a quando il figlio di Bossi non prenderà il diploma”e’ un ricatto terribile, terribile!!

  2. rispondo: io ne sono affetta da sempre, ma con il tempo ho imparato a controllarla a tal punto che la so soltanto io…. lui ha appena letto il post ed ha detto: “Ma quando?”cioè non se ne accorge nemmeno… almeno lui vive seereno, io invece mi invento qualcosa per tenrmi impegnata… diciamo così…. dovevo fare l’investigatrice privata, anziché la segretaria… non trovi?

  3. Quando aveva rifiutato le avances del Moggi junior, il poveretto credo si sia limitato a vergognarsi come un cane e a piangere sotto le coperte per sere e sere.Berlusconi aumenta l’IVA!! :)PS: stupenda quella sul figlio di Bossi!!!!

  4. sisterly il said:

    Non commento spesso, ma ti assicuro che ti leggo sempre e lo sai. Oggi intervengo per dire solo che sono stufa di tutte le polemiche della sinistra sulla vicenda sky e dell’iva al 20%. Ma dico io, con tutti i problemi che abbiamo in italia di gente senza lavoro, famiglie che non riescono a pagare il mutuo, pensionati che non possono acquistare le medicine per curarsi…non pensi che in fondo sky rimane una cosa futile e se la paga chi può permettersela? Non sarebbe meglio controllare il perchè il prezzo del pane e della pasta salgono con il costo del grano che invece scende? Non sarebbe meglio controllare la sicurezza negli ambienti di lavoro con operai costretti a lavorare anche 12 ore al giorno per sopperire al lavoro dei colleghi licenziati? Non sarebbe meglio piantarla con le polemiche contro Berlusconi a tutti i costi, vedi sky o Luxuria, rischiando anche magre figure, e cominciare a fare qualcosa di più concreto? Al momento sembra che non credano più nella possibilità di essere rieletti e sperano che il “nano” faccia un passo falso che li riporti automaticamente là, da dove son caduti.Un vecchio proverbio dice…aiutati che il ciel ti aiuta, ma a me sembra che continuino a darsi la zappa sui piedi da soli, come bravi masochisti.Ciao e a presto

  5. sisterly,la sinistra è allo sbando, forse manco esiste più a livello rappresentativo, almeno sorridiamo, finchè si riesce.

  6. sisterly il said:

    La tua risposta mi dice che hai preso il mio commento per una critica…ma non era mia intenzione. Le tue vignette sono sempre divertenti e tutta la satira in genere ti permette di sorridere anche quando la vita ti appare dura. Ero solo scocciata dalle polemiche di questi giorni, dove ogni tg sembrava quasi monotematico e il mio sfogo mi frullava già in testa.Aprire il tuo blog e vedere “iva al 20%”…è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Insomma, mi sei servito come valvola di sfogo. Un bacio

  7. Ma pensa.Quando arrivano i giudici a interrogarlo, gli risponde “mi avvolgo della facoltà di non rispondere” e li fa uscire dalla porta secondaria….queste no.chissà a quale piano strategico hanno pensato insieme, per portare l’italia ai vecchi fasti…Ma poi, l’aveva detto con il suo motto.rialzati Italia…Pensa a tutti noi.

  8. pare che le due gemelle fossero solite andare a trovare berlusca quando i consigli dei ministri si tenevano a napoli…ecco perchè si tenevano a napoli! altro che per la spazzatura!!!

  9. Anonimo il said:

    ciao pietro!! sempre uno spasso leggerti.. e sono molto concorde con la risposta che hai datto a sisterly, senza offesa ne rammarico…

  10. Anonimo il said:

    ciao pietro!! sempre uno spasso leggerti.. e sono molto concorde con la risposta che hai datto a sisterly, senza offesa ne rammarico…

  11. Pietro, ti aspetto dove sai per spiegarmi quella delle gemelline :-)Mi accodo a Marina:non ci ho capito na mazza. Saremo troppo vecchie????????????Il figlio di Bossi deve essere una capra come pochi, oggi lo prendono tutti il diploma. Mica sarà perseguitato dai prof rossi come il Berlusca dalle toghe rosse?

  12. lasciando in disparte il sollecito da parte della commissione europea sull’ adeguamento della tariffa….secondo me il nano ha le mani in pasta pure li e ne vuole trarre profitto. Io da sky mi sono tolta due anni fa perche’ non potevo piu’ pagare 45 euro al mese per vedere sempre i soliti film, penso la mia scelta sia stata fatta da molte altre persone, pure questo puo’ essere uno dei motivi del rialzo dell’ iva…dal mio ignorante punto di vista.Ciao Pietro grazie per essere passato da me.

I commenti sono chiusi.