Precedente Lasciami sognare! Successivo La Russa e Gasparri hanno fatto la denuncia?

36 commenti su “Aperto l’archivio di Andreotti, ecco la prima foto.

  1. Ahahaahahahahh…..catacombe?Wow, sono la prima, forse non era mai accaduto.Mmmmm…la tua latitanza da certi siti mi impesierisce. Che stai a fa’? Troppo preso per ricordarti dei vecchi amici? :-))

  2. Sisterly il said:

    Secondo me la tua meditazione trascendentale la stai effettuando seduto in riva al fiume, e da lì aspetti passare, trascinati dalla corrente, i corpi dei tuoi nemici.E lo stesso fa Andreotti, ma lui è più furbo e sta seduto su una comoda poltrona in Senato.By By

  3. Sai che c’è Pietro? Che mi dispiacerebbe molto andarmene prima di lui, 12 anni di differenza dovrebbero pure contare qualcosa o no? Ma, considerando la sua agiatezza e il buco di c…. che lo ha sempre assistito ho paura che… Io comunque mi faccio i debiti scongiuri.

  4. Chissà se in quelle tombe si troverà qualche cadavere vittima della mafia, qualche bambino morto alla stazione di Bologna o persino qualche vecchio alto dirigente democristiano scomparso prematuramente e ritrovato all’interno del cofano di una Renault 4 rossa…

  5. Che macabra…E comunque lui non è una persona normale. Non saprei come definirlo, so soltanto che di pelo sullo stomaco ne ha un bel pò.

  6. Ormai sta arrivando l’ora anche per lui…O forse no? :DPiù che un Divo lo definirei un Mito…Un mito di paraculaggine!

  7. sisterly il said:

    Bravo Bruno…Visto che al Senato ha dedicato la sua vita, speriamo dedichi anche la sua morte utilizzandolo come luogo per l’esplosione!

I commenti sono chiusi.