Precedente Crollano due luoghi comuni della sinistra Successivo Sognando Chernobyl (Catastrofismo?)

30 commenti su “Aumento dell’iva per pay tv

  1. Anonimo il said:

    Provvedimento preso coi tempi sbagliati: l’iva di un prodotto venduto ai provati grava tutta su quest’ultimi … Non era proprio il caso, visto il periodo.

  2. sono almeno 3 mesi che non accendo la TV.ogni tanto do un’occhiata (ma pochi minuti) a qualcosa ma uso zattoo. (www.zattoo.com) non ci sono tutti i canali, ma quelli essenziali sì. è gratis, si fa guardare e, soprattutto, come la tivvù, dopo un po’ spacca i maroni.

  3. io guardo solo sky e sto pregando a mani giunte affinché non aumenti…. già aumenta un po’ ogni anno senza che nessuno si intrometta…. spero bene….. sigh!

  4. Si ricade sempre nel solito incrocio multiplo di interessi. Voler aumentare l’IVA per gli abbonamenti alle trasmissioni televisive satellitari non è di per sé una proposta necessariamente terribile, in un periodo di crisi economica può essere anche comprensibile voler aumentare la tassazione sul superfluo (se essa serve a ridurre la fiscalità sui beni primari o per l’incremento dei servizi sociali).Il problema però è sempre quello: a fare questa proposta di legge è lo stesso tizio che ne beneficerebbe in quantità incalcolabile, esentando dall’aumento di tassazione le SUE reti in trasmissione sui canali digitali.Aumentasse la tassazione IVA al anche per le trasmissioni televisive in digitale e allora se ne può parlare…

  5. Carissimo definirel solo porcate mi sembra gia’ un gran complimento!… forse sono troppo critica?un abbraccio da londraClelia

  6. Sorrido amaramente…mediaset, per protesta, a casa mia non si vede da mesi!Ma nessuno di noi 5 ne sente la mancanza.Chissà come mai…

  7. Non sono d’accordo sia un privilegio, anche perchè lo usano 4milioni di italiani, e per giunta prima ci dicono spendete x rilanciare l’economia e poi arrivano queste tassazioni di controsenso, tassando o aumentando l’iva che è la stessa cosa sul consumo. Vogliamo tagliare spese: Allora eliminazione dei costi di missioni all’estero, via gli sprechi sopratutto delle pubbliche amministrazioni e del governo. Taglio dei compensi dei politici e portavalige, auto blu e voli aerei pagati x intero e poi riciclati tramite i low cost… e chi più ne ha più ne metta….

  8. Il risvolto comico, è che si è pure ventilato che Sky è degli amici di sinistra. E’ un toro. Vede rosso ovunque.Poi, nella tristezza o amarezza, diciamo comunque.E’ una pay tv…

  9. a volte mi faccio tentare dalla pubblicità e dal poco che offre la tv “tradizionale”……NIENTE….non ho l’abbonamento a sky, non mi tocca……per fortuna c’è internet

  10. Ed io aggiungerei, ma date le odierne possibilità, perchè non ammazzarsi di film, telefilm ecc…queste cazBEEP di partite dovete guardarle per forza? Fate come mio padre, lui si accontenta dello sport che passa la Rai, tanto l’emozione di gridare al portire che è un coglione e al capocannoniere che è una minchia glila dà anche la serie C =DBaciBaci*°*°*°*

  11. Oramai siamo la barzelletta del mondo ma, facendo lo sgambetto a Murdoch, ha sbagliato cliente: ha le sue stesse armi di massa…

  12. Anonimo il said:

    Praticamente, aumentando l’IVA fanno un favore ai poveracci. Non era meglio diminuire le tasse a loro?

I commenti sono chiusi.