Precedente Papà, che vuol dire ergastolo? Successivo Le riforme di Silvio? Vere e proprie magie...

33 commenti su “Barack vs Silvio, piccole differenze

  1. Anonimo il said:

    velo ricordate il detto NON MISCHIARE LA SETA CON GLI STRACCI? PURTRROPPO GLI STRACCI SONO QUELLI DI CASA NOSTRA!

  2. Mi dispiace caro Pietro ma hai dimenticato due cose per quanto riguarda la foto segnaletica del berlusca: la scritta WANTED sopra e l’ammontare della taglia in euro, sotto.ps.sono andato a leggermi l’intervista esclusiva al capezzonee ho capito perchè ogni volta che appare in TV, pur spegnendo l’audio, io mi sento male. L’ho posso denunciare per attentato alla salute umana e non?

  3. Anonimo il said:

    CHE INSULTO AFFIANCARE UN IMPRENDITORE CHE SI E’ FATTO DA SOLO E PRESTATO ALLA POLITICA PER TOGLIERCI DAL MARCIUME DEI COMUNISTI AFFIANCATO A UN POLITICO COMANDATO DALLE LOBBY MOLTO BRAVO A VENDERSI…..

  4. Anonimo, dire che berlusconi si è fatto da solo è un insulto alla storia e all’intelligenza. Berlusconi senza Craxi, sarebbe forse in galera, o peggio, starebbe ancora molestando le ragazze di Colpo Grosso…E poi non si capisce perchè in giro si vedono solo anonimi ad inneggiare il berlusca, come se si vergognassero…

  5. altra differenza: io Barack me lo farei, il Berslusca nemmeno dipinta! scherzi a parte… grande super Barack 🙂

  6. di berlusconi si sà tutto quello che ha fatto e quello che vuole fare in futuro, quindi piano ad accostarlo a barak che si sa da dove viene, cosa vuole fare e sopratutto se gle lo LASCERANNO FARE! in America a quelli che remano contro il capitalismo riservano brutte sorprese e poi se sei un pò scuro… rischi grosso!

  7. ahahahha troppo forte!Ascolta volevo proporti una iniziativa interessante.Vieni a leggere il mio post del 31 gennaio e fammi sapere cosa ne pensibuon w.e.Lella

  8. Anonimo il said:

    Obama è un’abile comunicatore, ma non è un’altrettanto abile uomo di potere….. faccio una scommessa: Obama non finirà il suo mandato? Addio sogno Americano ……!!

I commenti sono chiusi.