Precedente Classi separate per stranieri...l'uomo del ponte ha detto sì ! Successivo Ciao

33 commenti su “Barbareschi: “Santoro fa vedere solo il peggio dell’Italia”

  1. a pellè ma quant si bell su Fcebook?hi.hi.hi per Brbareschi,schif,schif,aveva ragione Fuksas se le eccellenze sono persone come lui..comunque glie ne ho scritto di ogni nel suo sito/blog,si spaccia per un superinformatico,ah,ah,ah,sapessi che divertiemnto “gli attacchi”ciao ciao buon (A)craker,hi.hi.hi.hi.hi. hao’ quelli che s’è magnano eh.e che avevoi capito!!

  2. Non gli bastava mettersi in ridicolo come attore…al posto di fare le vittime,perchè quelli di destra non riescono ad argomentare?sarà perchè non hanno idee???

  3. Devo ancora rivedermi la puntata di ieri sul sito di annozero, dal momento che ieri me la sono persa a malincuore.Ma da come m’è sembrato di capire mi sono perso l’ennesimo puntatone.Se non sbaglio si parlava di cultura e di università. Perché hanno chiamato Barbareschi allora?? Chi ce l’ha mandato? E’ il meglio che hanno in questo senso nel PDL?Se è così, stanno davvero messi benisssssimo!!

  4. Smettetela di dire che Barbareschi non è un bravo attore: ma ve lo ricordate quel capolavoro di via Montenapoleone del sommo maestro Carlo Vanzina?

  5. Beh questa storia che certi programmi fanno vedere il peggio mentre tutto va bene, mi ricorda quella puntata di Report che parlava di mafia e dei politici dissero che era una vergogna dipingere la sicilia così negativamente…. no comment!

  6. in effetti santoro fa un programma di parte e certe critiche sono sensate. Vabbe che spesso si tira la zappa sui coglioni, facendo parlare l’architetto che tifa PD, arricchitosi che gira col ferrari che di fregnacce ne dice tante anche lui, ma sai quello lì è di parte e non si fanno vignette!Non fanno ridere, chissà quanta gente ha fatto piangere il pelato per arricchirsi così?

  7. AAAAHH ottima questa!Mi piace venire a leggere le tue vignette. Se non ti dispiace ti metto fra i miei bloggers amici. Non sei obbligato a fare lo stesso.Un saluto.Luca

  8. Sarà solo una mia idea, ma dietro Barbareschi politico vedo tutta una storia di case di produzione, concorrenza e molto molto marcio.Come lui appunto.

  9. @enio,su Fuksas hai ragione e non capisco perchè continuino ad invitarlo. C’è un masochismo nella sinistra. Qando parla lui sono voti sicuri persi.Viene fuori l’immagine di una sinistra saccente e un po’ arrogante su cui il centro destra continua a marciarci alla grande

  10. Il giudizio di Barbareschi è buono solo per pulirsi il… deretano.@ La Mente Persa: in quel film uccide un maialino sparandogli un colpo di fucile in testa..

I commenti sono chiusi.