Precedente Tira più una ronda che un pelo di fi*a Successivo Papà, come ti definiresti?

25 commenti su “BERLUSCONI-SARKOZY Patti nucleari e amicizia lunga

  1. Pietro, metti un cavolo di brevetto alla battuta. Non ci vorrà molto prima che la usi, almeno puoi chiedergli i diritti d’autore!

  2. ma il referendum che fine ha fatto????a parte che non gliene frega una mazza della costituzione….. figuriamoci di un ammasso di firme popolari….

  3. Cosa c’è di peggiore dell’inoltrarsi nel futuro con a capo un vecchio e morente uomo di un passato fallimentare?Ciao Pietro, Manu

  4. vogliamo parlare del fatto che, grazie a concorsi truffati e raccomandazioni varie ci troveremo un addetto alla sicurezza nucleare come homer simpson? eh? ne vogliamo parlare?

  5. E i tg che dicono???Massì ci vogliono ancora 10 anni…FANCULO!!!!Preoccupiamoci sempre per noi stessi e per il presente:non pensiamo alle conseguenze che questa porcata porterà!!!!

  6. ieri la puntata dei simpson era fantastica. adatta alla vignetta e alla situazione italiana.Il signor burns, capo di homer, ha comprato tre emittenti televisive e tutte le testate dei giornali. La testa di chi inneggiava alle energie alternative, finiva decapitata da una pala di una centrale eolica..

  7. Ciao non so’ il motivo ma e’ un problema che riguarda molti blog mi ritrovo con una 30 di lettori in meno tra cui te.Se vuoi puoi riaggiungerti..Un saluto e buona serata!!

  8. ciao sono Michele di pianetatempoliberonon so cosa sia successo ma non ti trovo piu’ tra quelli che seguose ti fa piacere rimettere il linkfammelo sapereciaohttp:pianetatempolibero.blogspot.com

I commenti sono chiusi.