Precedente Intercettazioni in mala Fede Successivo Via Gino Girolimoni - innocente

30 commenti su “Berlusconi: “Volevo tranquillizzare i disoccupati. Nessuno come me può capirvi”

  1. Quoto manu in toto. Comunque non sarebbe troppo inverosimile una cosa del genere.PS:Secondo me tira il viso perchè ha visto le gambe di qualche donna in prima fila. E sicuramente dirà: “te le ho date io quelle gambe”.Poco dopo palazzo chigi dirà: “Il premier non ha mai detto così, ha proferito in semplice “quanto vorrei delle brande”.Era una giornata assolata.

  2. Disoccupato e non solo!! Mooooolto peggio…Pensa che bell’immagine vedere Berlusconi, Dell’Utri e Previti condividere la stessa cella. Bella per noi e anche per loro che almeno sono in compagnia… un po’ meno bella per i compagni di carcere…!

  3. Potrebbe sempre capitargli di rimanere disoccupato,non si sa mai…uahhahahaha!bella eh Pietro,questa battuta!!Come se dall’altra parte ci fosse qualcuno in grado di ‘licenziarlo’…

  4. Anonimo il said:

    tranquilli… è un vecchio rottame con non tanto velati sintomi di prime avvisaglie di demenza senile.manca poco…eppoi tutti a “festeggiare” il nuovo leader del pdl!

  5. Sto giro, non so se sia una speranza o un fortissimo presentimento, il giro in campo gli costerà la carriera politica.Amen.

  6. @anonimo,ai primi segni di demenza senile ci sarà un apposito lodo, in cui le prime 4 cariche dello stato, anche se dementi, potranno continuare a svolgere il proprio compito.

  7. io continuo a kiedermi:ma ki lo ha votato? e ki continua ancora a sostenerlo? se tutti si lamentano ,mi dite su ki continua a contare?Come mai anke in Sardegna l’ha avuta vinta ancora?Mistero!!!Lella

I commenti sono chiusi.