Bislacchitudine

Ho ricevuto questo premio dalla mitica Punzy che ovviamente ringrazio.
Il premio bislacco è in sostanza, un premio che si dà a chi ti fa ridere, questo è il regolamento:
Io apprezzo moltissimo i premi, soprattutto perchè ti danno la possibilità di fare un post senza sforzare molto la mente.
Colgo l’occasione di premiare un blog veramente bislacco, che se l’autore lo viene a sapere che lo premio s’incazza pure. L’ho scoperto da poco. Vi linko un post divertentissimo e satirico, su un incontro immaginario tra i nostri due presidenti più importanti:
Leggetelo con discrezione, senza farvi notare, non dite neanche che vi mando io, perchè ancora non so se dirgli di questo premio.
Precedente Social card, una su tre è vuota. Nuovo gioco per gli anziani Successivo Crisi, Berlusconi minimizza: "Significa solo che torneremo indietro di due anni..."

18 commenti su “Bislacchitudine

  1. e da un pò di tempo che assisto a queste premiazioni, pare che ci siano più premi che blog ultimamente!Comunque complimenti.

  2. Enio, massì, lo so che c’è un’inflazione dei premi. Mi sono posto pure io il problema della validità. La risposta è che valgono pochino. Però c’è il fatto che cmq devi ringraziare chi ti premia e che sembra lo faccia veramente perchè ti stima. L’altra soluzione è di ignorarli, ma in questo modo uno si pone al di sopra, fa lo snob e sembra dire: Guardate che il mio blog è speciale, non è come tutti gli altri. Insomma non è bello tirarsela, in fondo è solo un blog, un po’ più di un giochino di società. Diamo la giusta importanza (poca) ai premi, ma anche un’importanza relativa ai blog. Saluti 🙂

  3. 23-24-25 gennaio a Camerata Picena(Ancona) presso il circolo “la boccia” via Don Minzoni, 3, si svolgerà la prima giornata nazionale per la SOVRANITA’ MONETARIA, gli argomenti trattati saranno banche, riserva frazionaria, sovranità monetaria, massoneria, signoraggio, medicina ecc… Per informazioni più dettagliate sul programma consultate http://www.signoraggio.com/signoraggio_calendario_1giornata.html passate parola ciao

  4. complimenti hai proprio meritato questo premio bislacco.Ultimamente noto ke c’è un bel da fare di scambi di premi:beh vuol dire ke ce li siamo meritati:-)Lella

  5. Ahahah, fantastico il tuo pupillo.Complimenti Pietro, a Punzy l’ho dato io quindi per la proprietà transitiva sentiti apprezzato anche dal sottoscritto.Blogger

  6. I miei complimenti Pietro :)…E grazie anche da parte mia per tutte le risate che mi fai fare ogni volta che passo di qui!

I commenti sono chiusi.