Precedente Sono un uomo, non sono un santo ! Successivo Che giudici strani a Milano: "«Ti do gli incarichi, ma tu tra due anni mi assumi nel tuo studio". E di quali cause si era occupata in questi anni?

2 commenti su “Cerco un centrosinistra che sia presente, che faccia del conflitto d’interessi il suo argomento più coerente. Avrei bisogno di…

  1. Sono d'accordo con il necessario rinnovamento del PD e della sua classe dirigente.Mettendo alle spalle ipocrisie, demagogie, contraddizioni e vecchie dinamiche di partito (che, fidati, a livello comunale sono ancora più marcate).Ma non sono d'accordo su questi "mezzi" di denuncia.E' solo un video, ok ok, lo so, infatti non voglio essere esagerato ne bacchettone, però permettimi un appunto.Questo metodo alla Grillo di sparare a zero su tutto e su tutti è anch'esso un metodo da superare.Facile criticare l'operato (o meglio, il non operato) delle persone.Più difficile è invece proporre alternative valide, attuabili e illuminati.R purtroppo in giro se ne vedono poche.

I commenti sono chiusi.