Precedente La Repubblica di San Gennaro Successivo L 'ultima di Silvio

31 commenti su “Che ce ne fotte della salute, basta che ci sia il pil…

  1. Anonimo il said:

    Ah, ah, e c’è chi insinua che è stato il primo politico a portare l’Italia dall’altra parte della cortina di ferro.

  2. Belusconi: “Sulla riduzione delle emissioni non faremo come Don Chisciotte, anche se sull’eolico e’ stato un grande anticipatore!”

  3. sta aspettando di poter partire con le sue centrali nucleari in Italia dato che le abbiamo a pochi chilometri dal confine e ci fanno pagare una barca di soldi l’energia elettrica che ci vendono. Noi abbiamo ancora due centrali a carbone, una in Sardegna, fonzionanti a pieno regime e se dovessimo pagare le quote di CO2 inquinante dovremmo raddoppiare le tasse a tutti o mettere in ginocchio le nostre imprese.

  4. Pino Amoruso mi ha preceduto, già, hai visto chi sono i 9?Ma è vero, per lui contano solo i numeri, il casino è che non solo ne tiene conto, ma li dà anche. Da sempre.

  5. CA-PO-LA-VO-RO!!!Stupenda!! Solo che appena mi vengono in mente i 9 paesi che ha citato e le rispettive economie ambientali mi viene subito da piangere di nuovo!!!

  6. tzeè tze,lui =ILLO il nano e gli altri otto…hai presente quelli de:La corte dei miracoli??ma va va,comunque io sono per:NO NUCLEARE QUINDI tutti noi dobbiamo attenerci al protocollo in caso contrario possiamo regalare al Vostro presidente del consiglio un bel capocollo con cui …impiccarsi-siamo alla frutta miei cari,siamo alla frutta,o noi o loro!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.