Precedente Bislacchitudine Successivo Finocchiaro: " E' vero, sul testamento biologico il Pd non ha una posizione unica, cmq c'è un orientamento prevalente..."

34 commenti su “Crisi, Berlusconi minimizza: “Significa solo che torneremo indietro di due anni…”

  1. Povero Silvio, sempre a criticarlo…perchè poi…Mi manca la faccia incazzata di Visco quando guardava gli evasori fiscali…eh…

  2. la vita in diretta, nel mondo, spera e si commuove con Obama.La vita in diretta, in Italia, fa vedere Sposini con tutto il cucuzzaro…chi non ha sky o pc, oggi si perde un avvenimento che sarà ricordato nei prossimi secoli.Una vergogna.

  3. Ma come si fa a spararle più grosse di quelle che fa il nano? Ho l’impressione che, data l’età e la mancanza di un pò di cervello, lui la notte non riesce a dormire e quindi che fa? Studia per dire stronzate l’indomani. Astutamente direi. Perchè lui ragiona così: parlate pure male di me basta che ne parliate (così vado in tutti i canali – io un canale da suggerire l’avrei: quello di Venezia con una bella pietra legata ai piedi).

  4. Attenti! Credo sia una minaccia.Che significa indietro di due anni ? che ne farà due in più di legislatura???

  5. Bisognerebbe cominciare a spandere la voce che il tipo porta male, c’ha il malocchio insomma e lo attacca a tutti noi.

  6. Pietro, a volte mi viene l’impressione di ricamare troppo su i protagonisti delle mie vicende, vere, ma che ci posso fare, sono fatt così. Il merola e tutti gli altri sono così, esseri umani come me e te, con pregi e difetti, nascosti o evidenti.

  7. Secondo me non è vero, nel senso che questa crisi che ci attanaglia è un trend mondiale difficilmente imputabile a questo o a quello. Ma io faccio forse testo, buon Pietro?Poi vorrei far presente, ANCHE a Daniele così sempre super partes, che non si attacca l’avversario per i difetti fisici, per i riporti o il nanismo. Io, per esempio, non ho mai e dico mai chiamato Prodi “mortadella”.

  8. Stefano il said:

    Buon giorno a tutti. Matteo Mainardi ha detto:A una certa età anche lui inizia a perdere colpi!!! Sarà anche vero, ma un dubbio mi resta. Il guaio è che, i colpi che perde lui ricadono tutti, enesorabilmente, sulla nostra testa.

  9. Ohhhh Berlusconi, mi sembra una barzelletta, devi perdonare, lui non parlava sul serio…….molto buono Pietro, proprio buono……

  10. non se ne può più di sentire tutti i giorni quasi le sue dichiarazioni bislacche, a tutto c’è un limite ma davvero è spesso senza misura…è pure fa il comico! mah…ciaooooooo!

  11. Si stava meglio nel 2006? Certo, c’era Prodi L a situazione due anni fa non era poi male, dice il Presidente del Consiglio. Infatti due anni fa era in carica il governo Prodi.

I commenti sono chiusi.