Daniela Santanchè, le sue vecchie e nuove posizioni politiche

Il 26 Marzo 2008, la nostra eroina, in pieno trip elettorale-femminista-antiberlusconiano, parlando del maschilismo di Silvio, dichiarava al Corriere della Sera: “Lui le donne le vede solo orizzontali”.
Dopo circa un anno, la Santanchè, ha cambiato idea, e, cosa più importante, è riuscita a farla cambiare a lui. Berlusconi non ama più la donna in orizzontale, come dimostra lei stessa in questa foto, in procinto di assumere la nuova posizione.


Vota su

Precedente Bepi e Toni, la ronda perfetta. Ocio! Successivo No Woman No Cry

17 commenti su “Daniela Santanchè, le sue vecchie e nuove posizioni politiche

  1. …e comunque lo vorrei vedere anche con una donna in orrizzontale cosa combina……dorme…….!!!!!!!!!!!!!!!buona domenica pellaccia..!!!

  2. E’ bello avere convinzioni così radicate nel profondo da anteporle alla solo vanità o all’essere veniale in questo mondo….Va Santa, va…

  3. Tanto la coerenza ormai non sta più di casa da nessuna parte;poi si sa i politici sono sperimentalisti:vedi Capezzone..lui cosa ha fatto?da dritto ad orizzontale o il contrario?;)

  4. Che poi la Santanchè è meglio vederla in quell’altra posizione lì, ché con quella faccia da robot spiritato, di spalle (si fa per dire), offre il suo lato migliore….

I commenti sono chiusi.