Dio è morto. Ma soffriva di patologie pregresse…

La settimana attraverso gli status di facebook

Nasa: «Abbiamo scoperto sulla Luna importanti quantità di acqua sotto forma di ghiaccio». La classica scoperta dell’acqua…fresca

Difendiamo le radici cristiane! NO Ai numeri ARABI NELLA SCUOLA! (cit.)

Questione Crocifisso: Gli uomini, adorandolo ma, sostanzialmente e ipocritamente, non comportandosi secondo i suoi principi, in realtà l’hanno fatto “Crocifesso”

Veronica ha portato Silvio in tribunale. La scusa di presentargli un’amica funziona ancora. (cit.)

Ho scoperto che il mio spirito guida non ha la patente…

Della suina è più pericolosa l’influenza supina…

Gelmini: “Il crocifisso in classe non significa adesione al cattolicesimo ma è un simbolo della nostra tradizione” . E allora perchè non appendere un mandolino o una pizza Margherita’ (cit.)

Ratzinger: “La Chiesa è dei poveri.” Il solito vecchio trucco di intestare tutto a dei prestanome. (Galatea)

“è una vergogna che per decidere i candidati alle regionali in Campania e in Puglia si debbano aspettare i provvedimenti dei magistrati. Già dobbiamo aspettare la fine del Grande Fratello per conoscere le liste elettorali del Pdl” (cit.)

In Italia la vera emergenza è la questione molare. I dentisti costano un casino…

Nasce il partito di Rutelli. Mai più niente sarà come prima…

12-11-2007 – Due anni fa moriva Enzo Biagi. Alla luce dei vari Minchiolini di turno arrivati ai vertici Rai, questa data assume un significato ancora più amaro…

“io una volta che ero felice me lo ricordo che lo volevo anche dire ma non mi venivano le parole o forse è che avevo la bocca piena di baci” (cit.)

Dopo i presunti legami con la Camorra del sottosegretario Cosentino, si affaccia l’ipotesi della canditatura in Campania dell’ ex An Viespoli. Per questo giro meglio soprassedere su altri ex di FI essendo praticamente tutti a rischio…

Anche i ricchi piangono…quando il concessionario ritarda la consegna dell’ X6

Minzolini : “L’abolizione dell’immunità ha provocato un vulnus nella Costituzione.” A me la tua dichiarazione ha provocato un vulnus ai maroni, vedi te…

“Da un punto di vista psichico tutti gli episodi della vita di Daniela Santanché – il matrimonio fallito con il chirurgo plastico, la discesa in campo con un partito di estrema destra, il ritorno da Silvio, lo schieramento contro l’estremismo islamico – dimostrano la continua ricerca interiore di un qualcuno che le cambi i connotati ” (cit.)

Mi sono avvicinato a un drogato e gli ho chiesto: “Cosa c’è di così speciale nella cocaina che la fa diventare così meravigliosa?” E lui mi ha detto: “Intensifica la tua personalità.” Allora io gli ho detto: “Sì, ma se sei uno stronzo?” (cit.)

Precedente 3 vignette 3 mafie Successivo (vignetta) - Il Papa al vertice della Fao a Roma: "Le risorse per sfamare tutti ci sono..."

9 commenti su “Dio è morto. Ma soffriva di patologie pregresse…

  1. i ricchi piangono e non dormono più a casa se le loro mogli chiedono il divorzio… quelli si che sono senza zucchero a patto che gli tirino ancora

  2. Anonimo, per essere stato così attento qualcosa ti sarà piaciuto dai. Su, non fare così, non essere scontroso che oggi è pure Domenica…

  3. tutte bellissime…spt quella che per le liste dobbiamo aspettare la fine del grane fratello!…ma.. e il DDL "processo breve"? scrivete a Napolitano!

I commenti sono chiusi.