Precedente Quelli che...pure tu su face? Successivo Vignetta di fine anno

32 commenti su “E lo sbarco continua…

  1. Oggi Maroni rassicura quei 20 milioni di concitadini che i clandestini d Lampedusa verranno tutti rimpatriati, cioe’ ributtati in qualche modo sulle coste africane. E il problema di fare il cenone di capodanno senza altre rotture e’ risolto !

  2. perchè sono sbarcati dei clandestini? maledetti comunisti.. farebbero di tutto per offuscare il lavoro del governo, anche convincere dei puzzafame ad essere traghettati fino a lampedusa, mah

  3. Anonimo il said:

    Cero .. come no!!! Fate un bel campo di concentramento..ops volevo dire di smistamento e fateli sparire tutti! Cosi CALDEROLI può continuare a mettersi la maglietta contro l’Islam e Gheddafi, per ritorsione, può continuare a mandare deliberatamente clandestini in Italia!

  4. Buona la vignetta. 20 milioni di italiani che hanno creduto ANCHE a un miglioramento socio-economico… quasi mi vergogno, chiedo asilo politico agli aborigeni australiani.

  5. E noi si continua a credere a tutto….tra un po’ faranno un decreto per far sbarcare noi sulle loro coste, in modo da ripopolare le terre:) Italia…terra della cuccagna per tutti, ma non per gli Italiani…

  6. Poveri noi. Il colmo è che partono dalal Libia, e Gheddafi per fermarli aspetta solo quando gli arrivano i 5 miliardi di euro promessi da Berlusconi. Meglio darli a lui, che agli Italiani.

  7. E pensare che Maroni ha dichiarato al Corriere:”Io sono rimasto in Padania, mentre altri erano al caldo delle Maldive”.Un ministro italiano che prende soldi da noi contribuenti e che si permette il lusso di dire delle puttanate (della Padania!).Buon anno, Pietro!!

  8. “…se ci avete fatto caso, da quando siamo noi al governo non ci sono più stati sbarchi di clandestini…” parole di Castelli pochi giorni dopo le ultime elezioni.Auguri Pietro, ne abbiamo bisogno.

  9. Eccezionale come sempre la tua vignetta, anche se fa salire la … pressione.BUON ANNO, caro Pietro, che sia migliore di questo!

  10. La vera vignetta odierna non è la tua ma quella che ha visto Maroni in carne ed ossa affermare che lui è qua a risolvere il “problema” mentre La Rutta se ne sta in spiaggia: due coglioni in barca per non parlar del premier…

  11. E come faccio? dopo tutte quelle che ho letto non m’è venuto niente in mente. No, no, aspetta: mi sembra di ricordare che nei Luna Park ci sono vari giochi tra i quali quello di tirare due palle a qualche sagoma con la faccia di legno. Bè per le due palle ci sono le mie già pronte e le sacrifico volentieri però le voglio tirare a tutte quelle sagome con le facce di bronzo che attualmente credono di governare questo paese.

I commenti sono chiusi.