Precedente Silvio: "Io e Obama abbiamo molte cose in comune..." Successivo Silvio, il miglior amico dell'uomo americano

33 commenti su “E’ ufficiale: dobbiamo vergognarci di questo governo

  1. io sono basito….. ho letto oggi la notizia sul corriere .. non volevo crederci…..invece è tutto vero………..è tutto vero :-((((

  2. La Mara, se vogliamo continuare con i pregiudizi, sono sicuro apprezzerà molto.BloggerITALY ITALIAPS: Aspetta che Bossi prima o poi la spara.

  3. Anonimo il said:

    Sarebbe stato un grande cabarettista: è un peccato che si sia dato alla grigia politica.

  4. purtroppo non era una gaffe ma il modo di silvio di accreditarisi con l’amico Putin.Per quanto riguarda mara, il ministro delle pari opportunità non farà certo questioni di colore della pelle (e silvio vuole sfatare anche tutte le dicerie sui neri).

  5. Anonimo il said:

    aprposto dell’abbronzato obama, ieri silvio ha detto: se gli italiani non hanno senso dell’umorismo peggio per loro..

  6. ma se Obama si facesse amico di una delle pargole di Silvio? e ne parlasse dettagliatamente al telefono con qualche suo amico e i particolari delle performance delle pargole di Silvio facesse il guiro del pianeta? sarebbe capace di fare il simpatico??

  7. Tu dici che Obama apprezzerebbe le doti della Mara nazionale?Come fai a dirlo? Non era Clinton quello che apprezzava quelle doti?

  8. sei terribile! le tue vignette sono irresisistibili!questo sì che è commentare la politica… ormai guardo il telegiornale chiedendomi cosa ne penserai…senti ma il libro della Carfagna di cosa parla?

  9. Finora nella maggioranza i più posati nelle dichiarazioni sulle elezioni americane sono stati proprio i leghisti.Io comincio a preoccuparmi sempre di più…Io appena ascolterò la frase “l’amico Barack”, giuro che mi precipito ovunque egli si troverà con un lanciafiamme!

  10. SEI GENIALE COME SEMPRE!ORA PREPARATI PER QUANDO GLI SENTIRAI DIRE CHE OBAMA è MILANISTA E CHE IL SUO SORRISO HA UN CHE DI FAMIGLIARE CON QUELLO DI RONALDINO…

  11. Anonimo il said:

    hahahahaha…certo che la realtà ti sta aiutando molto in questi giorni eh? ;))…come dici tu si stenta a credere che sia tutto reale.Buon fine settimana

  12. e come si dice…non finisce qui…altro che NON dare importanza e tutti sono degli IMBECILLI CHE ESAGERANO E BLA BLA BLA,basta leggersi i blog dei bloggher sul New York Time politics per capire che NON l’hanno presa bene-E meno male,chissa’ che finalmente non arrivi uno che glie le canti a tono,alla faccia della correttezza sto’ nano di merda

  13. OFF TOPIC PER KILOMBO: art. 4Kilombo è un portale di blog (meta-blog). Possono dunque aderirvi soltanto titolari di blog o di siti personali commentabili.faccio presente che stando a quanto dice questo articolo uno dei redattori, nella fattispecie Spartacus Quirinus, avendo reso privato il suo blog si è chiamato fuori dalle regole previste dalla Carta di Kilombo per cui, a parer mio, è da considerarsi decaduto dalla carica di redattore e, non rispettando le regole basilari della Carta, si dovrebbe procedere all’espulsione.

  14. Anonimo il said:

    ahaahha ridiamo che e’ meglio va….l’Italia sta andando alla distruzione totale oramai!!!!Carino il post!!!!

I commenti sono chiusi.