Facili ironie

Un professore centra volontariamente con l’auto due suoi alunni. Voleva dare un segnale per maggiori investimenti nella scuola.

———————-

Studio del Cnel: La Sardegna è la regione più ospitale. Nessuna discriminazione verso evasori fiscali, usurpatori di frequenze televisive e corruttori di testimoni e giudici

———————-

Corona: “Avrei voluto picchiare Lapo Elkman” . Onestamente non sarebbe il solo.

———————

Roma. Ritrovato il corpo di un amministratore di condominio dentro una valigia. Il corpo è stato fatto a pezzi, suddiviso rigorosamente in millesimi.

———————–

Il governo emana il terzo pacchetto sicurezza. Al decimo pacchetto, in omaggio uno spry al peperoncino

———————–

Sulle ronde il Vaticano fa marcia indietro. “ Ci scusiamo per gli extracomunitari rimasti schiacciati sotto. Ma dallo specchietto retrovisore non si vedeva nulla.”

———————–

Elezione di Franceschini. Finocchiaro: “Tranquilli, non è l’8 Settembre, e forse non ci arriviamo neanche”

———————–


Vota su

Precedente Compagni di scuola rumeni e il terrorismo psicologico Successivo Tira più una ronda che un pelo di fi*a

25 commenti su “Facili ironie

  1. l’ironia è una arma se saputa usare come fai tu… si ricomincia dopo aver toccato l’abisso. Almeno spero, visto che non ho molta fiducia come molti.

  2. Lasciando stare la politica per una volta, a Lapo una bella ripassata a base di scarpate starebbe benissimo e poi una volta scaldatomi con il culo-fiat, una bella ripassata a corona. Non ci posso fare nulla ogni volta che lo vedo mi prudono le mani. Non è cattiveria è proprio istinto..

  3. Franceschini “è tornata la fiducia “, poi si infila il sondino nasogastrico e rimanda tutti a ottobre 2410 (anno stimato della morte di “voi sapete chi”).All’assemblea Nazionale PD, Veltroni non si presenta. Sta già viaggiando su un cargo verso il Madagascar, chiuso in una cassa con un ippopotamo, un leone e una giraffa. I pinguini invece sono rimasti da noi, ma stanno alla guida.D’Alema non si candida alla segreteria del partito: “Francamente, preferisco logorarlo dall’interno”.Bersani si candiderà a breve, diciamo il giorno dopo la sconfitta alle europee.Letta ha un’altra crisi di coscienza e si tranquillizza solo quando gli dicono che nessuno staccherà l’alimentazione: “faremo tutto da soli e prima”.Ciaocacioman

  4. Pietro io rido e molto anche poichè tra la tua ironia e quella di chi ti commenta posso farmi un mucchio di risate ma…sapessi con quanta amarezza e tu comprendi bene il perchè.

  5. mi viene da ridere, per non piangere: un ex democristiano capo di una coalizione di sinistra, ma che ca**o! stiamo scherzando o che cosa ? I vecchi comunisti che si sono spaccati il culo in fabbrica a far politica, militando gratuitamente nei sindacati pere combattere un regime che ha sempre schiacciato i più deboli si ribellano a simili scempiaggini. Ma che sinistra è questa ? a me pare la bruttissima copia del centro destra. Si ricomincia a criminalizzare berlusconi senza affrontare il reale problema della crisi. Così durerà meno di veltroni.

  6. Carta canta e vince Sanremo. In Italia basta fare i reality e la gente ti vota,anche se sei una mezza pippetta. Chissà che non sia un’idea per il prossimo segretario del pd. Invece che Amici il format si potrebbe chiamare “Compagni” ma chi parteciperebbe ai provini? Pochissimi credo…

  7. alexilgrande, Luttazzi è un fenomeno, lo fa per lavoro. Qui siamo a livello di umili cazzari.Cmq sono mie, sì, anche se quella dell’amministratore condominiale era un po’ prevedibile, e infatti l’ho vista tale e quale in un sacco di blog.

I commenti sono chiusi.