Finocchiaro: ” E’ vero, sul testamento biologico il Pd non ha una posizione unica, cmq c’è un orientamento prevalente…”

Scusate, ma l’altro moro è a letto,
ha preso l’influenza…

Votala su

Precedente Crisi, Berlusconi minimizza: "Significa solo che torneremo indietro di due anni..." Successivo Cazzatelle

20 commenti su “Finocchiaro: ” E’ vero, sul testamento biologico il Pd non ha una posizione unica, cmq c’è un orientamento prevalente…”

  1. Pietro, anche con un solo moro vai forte!io schiumo rabbia e livore, non auguro a nessuno di incontrare il mio sguardo…marina, tua fan senza condizioni

  2. “Orientamento prevalente” in linguaggio azteco significava: “patetico modo di dire che non conta un cazzo”.Cristo, o prendono posizione, o farebbero meglio a stare zitti. Che incompetenti.

  3. un conato di vomito… una sola domanda, gli elettori del centro destra sono critici come noi? qualsiasi stronzata sparino i loro eletti… nessuno fiata! siamo, siete (coniugate voi) proprio facinorosi!

  4. Minu,noi sinistrorsi siamo un po’ rompicoglioni per definizione, e se lo siamo in modo non esagerato, è proprio quello il bello che ci differenzia.Ma Questa classe dirigente, oltre ad aver perso malamente, e basterebbe questo per togliersi di torno, è antica, vecchia, noiosa, il mondo sta cambiando e noi siamo con gli stessi dirigenti da 30 anni.Per quanto riguarda la destra, a loro basta avere un padrone e seguirlo, quella è la loro ideologia più evidente…

  5. chiaramente il mio commento era deliberatamente provocatorio.. hai a che fare con una valsusina facinorosa e nullafacente secondo la destra e prima ancora secondo la sinistra 😉

  6. mi sono distratto… la Dirigenza del PD ha deciso di fare il testamento biologico? forse ormai è tardi, serivano le facoltà di intendere e, soprattutto, di volere!

  7. Anonimo il said:

    Eheh son passato per la prima volta da questo blog. Che dire? Complimenti :)PS: Concordo col fatto che “questa” sinistra delude parecchio…

I commenti sono chiusi.