Precedente Una bella sorpresa Successivo Silvio: "Io e Obama abbiamo molte cose in comune..."

29 commenti su “Forza Nuova: La sinistra vuole scaldare gli animi

  1. hanno iniziato…….e hanno continuato nella sede rai…ma non c’era nessuno….. :-)))) ehehehehehehehhheh…………

  2. Anonimo il said:

    Eh già Pietro: mettnon le mani avanti …PS:Colgo l’occasione per dirti che ho cambiato l’URL del mio blog XpicioX (come puoi vedere cliccando sul vecchio link) con una nuova: http://foto-pensieri.blogspot.com/ Ti sarei molto grato se la potessi aggiornare anche col nuovo titolo (Fotopensieri).Ciao!

  3. Il Governo ha fatto l’ennesima figura di biiip. Il video mostrato da “Chi l’ha visto” è chiarissimo, ora cosa diranno? Sempre colpa degli studenti di sinistra?

  4. il bello è che dopo l’irruzione di ieri a chi l’ha visto fiore ha chiesto al governo provvedimenti.Contro chi l’ha visto .

  5. ciao grazie mille della visita^_^adesso scrivo dall’uni, ma appena ho un attimo di tempo ti aggiungo tra i link^_^un abbraccione!

  6. Prevenzione! PREVENZIONE NESSUN BARLUME DI INTELLIGENZA E SANO ESERCIZIO FISICO!questo il segreto dei nostri sani ragazzi. Perdio!

  7. Anonimo il said:

    ma certo, perchè sono i più furbi di tutti hanno messo in atto una sorta di legittima difesa 😉

  8. Anonimo il said:

    Assolutamente splendida e tristemente vera la vignetta!Complimenti.Leningrad cowboys Obama

  9. Credo che in effetti le cose siano andate più o meno così…Solo che poi sono rimasti delusi dal non essere stati ringraziati da Chi l’ha visto ed allora sono andati a “spiegarsi” ma loro non c’erano….Allora non soddisfatti hanno fatto telefonate “gentili e cortesi” per ricordare loro che se li trovano li faranno “felici” con ricordini imperituri….

  10. e distogliere così l’opinione pubblica.*è tutto così assurdo…*O.T.Berlusconi annuncia un decreto per sostenere banche e famiglie…banche?!come se fossero privati cittadini…banche?!come se non fossero state loro la causa della crisi…certo, le banche!*

I commenti sono chiusi.