Precedente Bondi, la pornotax e il tornello risparmiato Successivo "Allora portatemi le gemelline dell'isola dei famosi"

24 commenti su “Gelli: ” Silvio deve impegnarsi di più “

  1. Ha ragione.Non ha ancora:*Mandato in esilio*Depurato le paludi (però ha messo un vulcano in casa, artificiale)*Chiesto le fedi d’oro della popolazione per riempire le casse dello Stato.*Formulato leggi contro una certa parte della popolazioneVa bene, l’ultima non è definibile…si deve applicare, ecco!

  2. E’ intelligente, ma non si applica…Io mi chiedo, Licio, ma cosa cazzo pretendi? I soldati coi fucili in spalla che fanno il passo dell’oca sotto casa, il saluto romano e il rogo in piazza dei comunisti??Cosa vuoi di più di quello che già sta facendo? Non ci si accontenta mai in questo paese…

  3. dategli tempo, il programma P2 é lungo e sta andando avanti pian piano… Dategli tempo: vedrete all’esame finale cosa vi combina…!

  4. [[dicono le stesse ]] SI le stesse putt…ate opss stronzate!!!ciao pellè,scusa la latitanza,-Ma gli impegni con i “miei fraticelli” e le varie onlus mi portano via tantissimo tempo ultimamente la gente è sempre piu, sempre di piu,-Ti assicuro che fra i tanti ci sono ragazzi che sbandati non sono,sono semplicemnte poveri e hanno bisogno di una mano di un pasto caldo.Se non sai di che parlo ultimamente avevo inserito un banner di pubblicita’ per i miei amati confratelli francescani, da iutare,comunque quando si puo’ siamo qui a legggere,fare due risate è difficle visto cio’ che i miei occhi vedono giornalemente ma ci si prova anche a scherzare,ogni tanto,un abbraccio pellè gabrybabelle

I commenti sono chiusi.