Precedente Silvio e George, la coppia perfetta Successivo Ecco l'unico uomo al mondo che, guardando la Carfagna, pensa al proprio cognome.

33 commenti su “Ho perso la fiducia, pure nella Lega

  1. quando sarai un fumettista famoso e per qualche motivo ti servirà una colonna sonora spero ti ricorderai dei Roccaforte … :-))

  2. da noi in Südtirol la prima vignetta è realtà da da qualche decennio, e non si tratta neanche di residenza ma di appartenenza al gruppo linguistico

  3. Pellescura, se un giorno mi pubblicano un libro con i racconti del blog ti vuoi occupare della parte grafica ed infarcirlo di vignette? secondo me viene benissimo!!!sei un grande

  4. La prima è assolutamente esilarante.Complimenti per la home page. Quando diventerai famoso, ti ricorderai della tua amica Anna?

  5. che figo=..= e mo??sei sulla bocca di tutti?oppsss sul blog di tutti!!la lega n’cha cervello che dichi???E poi Galbani non vuol dire fiducia?ahhhh,VOLEVA dire fiducia,bhaaaaa ,=..#——————————–lo so’ pelle me lo hanno gia scritto,c’è un vecchio post di settembre nel relink della blogroll,,Dovro’ provare a eliminare quel vecchio post sui cui si è fermato il relink,poi semmai mi direte che è successo;-)——————————-p.s.succede anche a me ,nella mia blogroll,con il blog di beppe grillo me lo aggiorna solo in inglese- mah!!!——————————DOMANI CANCELLO quel POST ….

  6. Anonimo il said:

    I leghisti: quali altre parole per definire quest’accozzaglia di ignoranti, trogloditi, barbari. Ah si…fanno parte del potere legislativo, sono membri del governo in carica!Fantastico!Leningrad cowboys blog

  7. scelgo la seconda che è più vicino alla “realtà”, non credo che la prima sia “completa”, mi pare un pò di parte ( forse perchè esprime una parte del concetto blaterato dai legaioli )

I commenti sono chiusi.