I lettori più fedeli di questo blog (Gennaio)

Inauguro questa rubrica. Non è niente di che, è solo un modo per ringraziare i lettori più assidui.
All’inizio avevo pensato ai primi 5, poi man mano che vedevo chi restava fuori dalla lista, mi pareva brutto lasciarlo fuori e lo aggiungevo. Ma a 12 mi sono fermato. 🙂

www.ecarmensandiego.com
alessandrotauro.blogspot.com
punzy.blogspot.com
gisy79.blogspot.com
diteloqui.blogspot.com
viadellapolveriera.blogspot.com
francescoferrari.splinder.com
ilbarabba.blogspot.com
www.ilviandantedellinguaggio.blogspot.com
ideateatro.blogspot.com
www.speedyprefe.blogspot.com
ledonnettedipianezza.blogspot.com

citazione particolare per i commenti a:

http://roccaforte.blogspot.com/
http://incarcerato.blogspot.com/

Se volete vedere il grafico completo, eccolo qui


Precedente Tappeto a rischio incendio. Stop alla moschea di Parma Successivo Immigrazione, che fare? Nessuno trova una vera soluzione...

33 commenti su “I lettori più fedeli di questo blog (Gennaio)

  1. Noooooo:) Pietro, questo non me lo dovevi fare!:) Sto uscendo adesso dalla sindrome! Ora seguendo pure le tue statistiche avro’ una ricaduta:)Sei un grande….Ciao!:)

  2. in effetti i blog che hai messo nei primi 12 sono simili a quelli che leggono me tutti i giorni e che io leggo tutti i giorni.Dobbiamo provare a fare nuove amicizie?

  3. Ma come è possibile?Come fai a saperlo? Io ti leggo dal reader, mica entro dal link del mio sito!Mi hai fatto seguire da un detective?

  4. contenta che ti piaccia la foto!a me piace il tuo gadget shinystat… ma già si lamentano di non riuscire ad aprire il mio blog… figuriamoci se metto un altro gadget che cosa succede…però mi piace troppo…. mi sa che faccio una follia e lo metto anche io…. la curiosità è donna, no?oggi sono a casa… perché ho deciso che cambio lavoro ed ho un colloquio da un’altra parte… speriamo bene… 😉

  5. Io ci sono *.* anche perchè i miei amici di corso entrano nel mio blog e poi ti raggiungono da lì, e sì ti ho fatto pubblicità. :PPs: Prefe comincia ad avere manie di persecuzione…mi ricorda molto il nostro primo ministro O.oPs2: Prefe tvb 😛

  6. ma sono troppo contento di essere stato citato in qualche modo…….azz…cmq sta storia delle statistiche mi sta facendo andare di matto anche me….c’è una cura?

  7. Mi sono posto anch’io il problema della privacy. A molti magari può dar fastidio sentirsi conteggiare le visite. Mettiamola così, ho messo appositamente solo il link dei blog e non gli autori, quindi, in realtà vengono conteggiati tutti gli ingressi provenienti da quel blog, ivi compresi gli ingressi di lettori che passano da quel sito e che, trovando il mio link, nei blog amici o nei commenti, ci cliccano su.Quindi la classifica vale per quel che è. Un omaggio. In fondo un link in un post dovrebbe valere qualche visita in più e un aumento di visibilità nei motori di ricerca. Spero faccia piacere…

  8. diciamo che stai palesemente creando una atmosfera di competizione fra noi affezionati del tuo blog.Adesso ci lanceremo in peripezie dell’ultimo minuto per essere primi a febbraio…:)

  9. l’incarcerato,qualcosa in effetti sfugge al conteggio, o magari spesso entri passando da altri blog, però ora che ci penso, il link al tuo blog ci sta tutto, rimedio e lo faccio con piacere…:-)

  10. Meno male che io ci sono, anche se meno degli altri. Cercherò di scalare la classifica. Ho voglia di fare di più ma a me piace fare una capatina e un commento a tutti quanti e purtroppo non ci riesco. Statti bene e grazie.

  11. Ecco…ora i soliti che cercano di entrare in lista tramite raccomandazioni:) Non facciamo brogli!Pietro, e’ un post simpatico dai, la vignetta e’ di una sfigataggine assoluta:) Mi ci rivedo un po’, con tutte le lettere della tastiera stampate in faccia al risveglio!:))

  12. Tu sei una fonte dove mi abbevero quotidianamente.Passo di qui e sono al 9 posto perchè hai un gran bel blog e una fantasia – oltre che intelligenza – apprezzabile.Continua così, Pietro.

  13. Bah, in pratica per entrare nella top 12 bisogna stazionare qui a vita? :-)Io ci passo almeno una volta al giorno, ma vedo che non basta. Mi vado a procurare una tenda canadese ed inizio il bivacco….

  14. contesto! protesto! arresto!occhioclinico solo 2 volte!?!? ma de che!?!? shiny stat dà i numeri a casaccio forse??@ prefe & punzy: spesso arrivo qui dai vostri, ecco! vogli la percentuaaaaleeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1saluti!!

I commenti sono chiusi.