Precedente Autoabbronzato, autotrapiantato, autoincensato, autoritario, autoassolto... Successivo Varato il decreto sulla vicenda Englaro da parte del governo

18 commenti su “I medici possono denunciare i clandestini…(amarissimo sorriso)

  1. Anonimo il said:

    ahahahah, già: basta andare nel loro ambulatorio privato, li non lascieranno traccia (fuorché di denari) e non saranno denunciati.

  2. ho letto il titolo,immaginavo di che si trattasse in vignetta e infatti…mi hai tolto le parole di bocca o se preferisci le lettere dalla tastieraRicordi tanti e tanti anni fa? le lotte dei radicali? fra’ le tante per il diritto all’aborto? Be servi’ fra’ le tante a portare allo scoperto tutti quei finti medici(oggi obbiettori di coscenza) che dietro le quinte dei loro studi facevAno aborti clandestini a suon di milioni-Quindi oggi avremo presto uno stuolo di medici che denuncia???naaaaaaaaaaaaaa!!semmai che vende sottobanco “gli eccessi DI PRODUZIONE in medicinali delle grandi multinazionali del farmaco,con gudagni a dir poco favolosi anche perchè ovviamente…IN NERO!!Chiaro il concetto e il progetto? Nessuna dietrologia ma solo amara realta’,poi fra’ qualche anno qualche bravo Magistrato comincera’ a scoprire i misfatti e gli Italiano bagonghi(scemi)apriranno gli occhi capendo solo per allora tutti i disastri che questo Governo sta’ varando con leggi non solo suicide ma COLLUSAMENTE MAFIOSE!!

  3. Amarissimo sorriso, ma io confido nell’ umanità dei medici che trasgrediranno questa legge criminale. Sarebbe un ingiustizia se venisse rispettata…

I commenti sono chiusi.