Il Maestro Gelli compie 90 anni «Avrei potuto fare di più per l’Italia»

«Sono più che soddisfatto della mia vita, anche se un piccolo rammarico ce l’ho: avrei potuto fare ancora molto di più per l’Italia, per il mio caro Paese, se non avessero fermato il mio «piano di rinascita». Era mia intenzione cambiare il sistema italiano senza colpo ferire, per dare più sicurezza, più ordine, più disciplina, più meritocrazia e benessere al popolo».

Vota su

Precedente Ormai l'italia è unanime: Dobbiamo ringraziare Dio, in questi momenti tragici, per averci dato un uomo come Silvio Successivo Silvio: “Mio padre diceva che se nella vita vuoi fare del male hai tre scelte.. fare il delinquente, il pm o il dentista”.

18 commenti su “Il Maestro Gelli compie 90 anni «Avrei potuto fare di più per l’Italia»

  1. No dai, andrà anche male ma i fascisti al governo in Italia è impossibile, se non ci sono andati con la peggiore Dc anni 50/60 non ci andranno mai più. No dai sei esagerato.

  2. Lunga vita al Maestro Gelli e ai suoi discepoli! (dico così perché finora augurando l’opposto ci ritroviamo dove ci ritroviamo… almeno provo a cambiare strategia!)

  3. A certo perchè quelli che sono al governo non sono fascisti?Forse è per questo che fai satira dici il contrario di quello che vorresti comunicare,Ciao!

  4. Sì, sì, i fascisti, ma poteva andare peggio. Pensa se avessimo avuto un governo di NANI e BALLERINE… ci avrebbe riso dietro tutta l’Europa.

I commenti sono chiusi.