Precedente l'uomo chi vuol scusare cosa dici con un mazzo di fiori Successivo Classi separate per stranieri...l'uomo del ponte ha detto sì !

24 commenti su “Il solito teatrino della politica… con qualche variante

  1. Questa è la prova, ma non serviva, che tra di loro c’è una grande intesa.Peccato che noi viviamo ancora nel mondo dei sogni e pensiamo che il PD sia un vero partito di opposizione.

  2. Ricordando che in campagna elettorale litigavano su chi avesse copiato i programmi all’altro, come suggeritori non dovrebbero essere male…

  3. Ricordando che in campagna elettorale litigavano su chi avesse copiato i programmi all’altro, come suggeritori non dovrebbero essere male…

  4. Anonimo il said:

    Questo appiattimento della politica mi fa paura, ma non voglio appiattirmi anche io e dire che sono tutti uguali, no per favore ho bisogno di una speranza e di un’ideale…malgrado La Torre.

  5. Oggi sono negativo per cui temo di vedere la realtà: Un branco di mafiosi da una parte ed un branco di dementi dall’altra.Allegria.

  6. Io ricordo,un “fine”Berlusconi dannata(nonchè dannato)che teatralmente sfarfugliava che questi politici erano dei teatranti,dei guitti?Ricordi? “Il solito teatrino della politica”A quanto pare,ormai s’è perfettamente adeguato e s’è assimilato e coeso egregiamente, alla compagnia dei guiti,in pianta stabile

I commenti sono chiusi.