Precedente Terremoto. Bruno Vespa dà lezioni di tv a tutte le altre reti Successivo Berlusconi ha detto proprio così: Bisogna prenderlo come un camping di fine settimana!

18 commenti su “Il Tg1 festeggia il terremoto

  1. Anonimo il said:

    I dati dell’audience si sono messi a dare…ma ci rendiamo conto???Eravamo allibiti e questo termine rende poco.E dire che anche a Roma si è sentito.Però magari li faccio venire a casa mia,dove s’è avvertito di più, e gli faccio contare quante volte il lampadario ha oscillato e quanti bagagli hanno le persone che sono negli alberghi qui…così poi possono dirlo!

  2. allora non sono sola! vi siete scandalizzati anche voi quando avete sentito parlare di share!!!pensare che ieri qualcuno mi aveva accusata di avere parlato male della vespa, definendolo uno sciacallo della notizia.La solidarietà a tutte le persone colpite dal terremoto.

  3. Purtroppo sono incappato anch’io in questo video. E non l’ho presa molto bene. Ho varcato i limiti di reazione umana che in tutti questi mesi mi sono imposto di fronte alle tante vergogne di questo paese.Questa volta non ce l’ho fatta. Ho varcato il confine. E non ne sono pentito nemmeno un po’…

I commenti sono chiusi.