IN ESCLUSIVA PER QUESTO BLOG LE NUOVE ESPLOSIVE INTERCETTAZIONI SU BERLUSCONI SACCA’

B- Buongiorno Saccà…

S- Buongiorno Presidente…lei è meraviglioso…stupendo, e dire che la davano per finito, ma noi abbiamo sempre creduto in lei…lei è veramente…per tutti noi…un esempio, lei è…

B- (lo interrompe) Ok Saccà, puo’ bastare così, anche se devo dire che c’è chi sa fare meglio eh?

S- Ma no Presidente, cosa dice…io…stavo continuando, lei non mi ha lasciato finire, guardi che per me lei è…ehm…veramamente…straordinario, tutta l’umanità un giorno le sarà grata…ehm…Uno come lei nasce ogni mille anni…e noi possiamo solo dire grazie che… abbiamo l’onore e la fortuna… di aver vissuto nello stesso periodo. Mi dica quello che devo fare e io lo faccio. Come sempre.

B- Va bene Saccà, direi che è riuscito a sfangarla anche stavolta . Ho delle cose importanti da comunicarle, sono un uomo di Stato io, non posso perdere tempo con ‘ste stronzate. Avrei due tre veline che stanno diventando pericolose, dicono in giro che io riesco a fare sesso solo se mi metto una barba posticcia come quella di Cacciari per cercare di assomigliargli, capisce che con le mie responsabilità non posso permettermi…

S- Certo presidente, che screanzate, che ingrate, dopo tutto quello che lei fa per il mondo dello spettacolo e per tutto il mondo in generale direi…se la gente sapesse la sua generosità, la sua bontà d’animo. Se la gente venisse a conoscenza dei miracoli… ma so che lei da persona umile non ne vuol parlare…

B- Infatti meglio non parlarne, poi pensano che sia megalomane.
(Mette la mano sulla cornetta e rivolgendosi a una persona vicino a lui “Basta Giordano, attento a leccarmi le scarpe con quella lingua, me le stai strisciando tutte, e dica pure a Facci di non mettersi a mo’ di tappeto, stasera ho Feltri e Belpietro che si danno il cambio portandomi in braccio”). Poi rivolgendosi a Sacca’ . “Mi scusi, ma non posso più fidarmi di nessuno, ormai.

S- Certo Presidente ma lei è…per tutti noi….insomma, non basterebbero le parole per dire tutto il bene che lei….

B- Ok, lasci perdere.
Insomma avrei queste attricette che appunto potrebbero creare imbarazzo e dobbiamo sistemarle. Veda di infilarle in qualche fiction, in qualche cosa, tanto anche se non sanno fare nulla, gli italiani che guardano la tv sono degli imbecilli e non si accorgono di nulla.

S- Va bene Presidente, certo, lo consideri già fatto. Ho giusto una cosa insulsa su Barbarossa, dobbiamo accontentare i padani… hahahaha

B- Saccà cosa ride? Abbiamo bisogno di un alleato serio e affidabile come Bossi.
Si contenga! Cribbio!
Un’ultima cosa, lei sa che durante il governo Prodi, abbiamo fatto passare qualcuno della sinistra dalla nostra parte promettendogli alcune cosette. Può vedere nei curriculuum che vagliate delle aspiranti attrici e presentatrici in Rai, se c’è qualcuna specializzata in fellatio per over 80?


Precedente Successivo Berlusconi-Carfagna (satira)

38 commenti su “IN ESCLUSIVA PER QUESTO BLOG LE NUOVE ESPLOSIVE INTERCETTAZIONI SU BERLUSCONI SACCA’

  1. Anonimo il said:

    Meno male che quando chiamo Silvio uso l’anonimo. Ormai ci sono occhi e orecchi ovunque!!”

  2. Povero il nostro santo lo faranno martire per le persecuzioni e le congiure, in fondo che fa di male segue gli interessi…suoi!Tanto degli italiani chi se ne frega sono imbecilli!Ciao

  3. Assolutamente fantastiche queste intercettazioni! Complimenti! E mi verrebbe da pensare che quelle pubblicate sull’Espresso sono false, le registrazioni audio fatte da buoni imitatori. Queste sono quelle vere!!!

  4. In effetti quelle vere sono piu’ ridicole. Qui ormai ci stiamo abituando a delle cose schifose.Ho volutamente evitato di fare riferimenti a Fede, Scusate ma non ce la facevo proprio. Il solo pensiero di dovermene occupare mi mi mette una tristezza immensa.Un grazie per i commenti e un saluto ai nuovi, harlot, mika matthew, anonimo(ciao giulia) amaracchia, digito ergo sum.Digitoergosum, stavo giusto cambiando il testo e la prima canzone della playlist nel momento in cui leggevo il tuo commento (che tempismo) :-). Ora c’è Battisti e la collina dei ciliegi. Ma chi fosse incuriosito da Camerini puo’ far scorrere in avanti il “musichiere”.

  5. … tu mi dici di parlare, di scrivere post lunghi….. ma come faccio se vai sempre a toccare il mio Berlusca?… uff… per una come me che fa parte del Popolo delle libertà (emigrata da Forza Italia per dovere di cose) e’ faticoso eh….

  6. Ti dico la verità: queste intercettazioni mi hanno fatto sorridere, sicuramente più di quelle che ho letto sui giornali. Indipendentemente da tutto però, in parte è davvero così. Il Tappo è come Dio, è in cielo, in terra e in ogni dove. Può tutto e può anche passare indenne da qualsiasi bufera, qualsiasi essa sia.Però la colpa è soprattutto di tutti coloro che hanno deciso che sul seggiolone questo tizio ci doveva tornare. E’ bastato che abolisse l’Ici, ed ecco che è diventato l’eroe del momento.Ma tanto, facci caso, non troverai nessuno che dichiari di averlo votato. Come l’altra volta, tutto uguale identico.Ciao e buona domenica!

  7. emanuela, il lecchinaggio è insito in un certo modo di gestire il poterefra, la pubblicità diceva che una telefonata allunga la vita, speriamo che queste telefonate accorcino la vita (del governo).ciau ;-)intrigantipassioni, lo so cara, qui sei in un covo di antiberlusconiani e vorrei che ti trovassi bene pure tu, lo so che è difficile. Al limite ti siedi un po’, ti ascolti la musica, intanto io ti porto da bere.E tranquilla qua non lo tocca nessuno il tuo Berlusca, ma in un senso che non è il tuo. :-)miss dickinson, l’Italia è innamorata di quest’uomo, prendiamone atto.

  8. ciao, ho letto tutto ma non è che abbia capito un gran chè sarà perchè di politica umm non me ne intendo molto.. cmq grazie di essere passato.. e sì probabilmente ho sbagliato porta.. i sogni sono sempre un po’ confusi..^^notte..

  9. Ridiamo per non piangere.. e per non strapparci i capelli!Quanta bella musica sul tuo blog! voto “scivola vai via”Grazie per essere passato, tornerò!Sara

  10. vane, dici che non capisci nulla di politica, brava, continua così, mantieniti pura :-)qui la porta è sempre aperta, non c’è bisogno di bussare :-)buona domenicana bruta banda, a me conviene spesso ridere per non strapparmi i capelli, vabbè ne ho, ma come ti posso dire..uhm…non posso fare lo splendido ecco:-)ciao sara e grazie per l’apprezzamento della musica.

  11. Ciao e grazie del commento che mi hai lasciato nel blog. Posso proporti di fare scambio link? Io ti linko già e ti aspetto ancora da me per commentare liberamente. Ciao!

  12. bahrabba, oggi se non hai una specializzazione non sei nessuno :-)matteo l., sì linkiamoci tutti:-)happyclown, ciao, passerò da sabbiaespuma, certo.anonimo(tanto lo sai che ti ho sgamato) :-)Come diceva il grande filosofo medioevale Dario Baldan Bembo ” Amico è… qualcosa che, più ce n’è meglio è…” 🙂

I commenti sono chiusi.