In Francia una Madonna perde olio. Ci vorrebbe quel gran genio del mio amico. Lui saprebbe cosa fare, con un cacciavite in mano fa miracoli…

Rissa di La Russa – Ci vuole comprensione. Quando hanno saputo che si trattava di Carlo “Magno”, gli è venuto in mente la storia del panino, il casino delle liste, e non ci hanno visto più!
—————

Lite in conferenza stampa. La Russa placca CarloMagno: ” Volevo solo placarlo, ma mi è scappata una c”
———————
“A Manchester il Milan non riesce a segnare: pare ci fossero dei radicali sdraiati sulla linea di porta. [venividiwc]”
—————–
“Quindi se ho capito bene è stata la sinistra ad impedire a Milioni di entrare nella sala, lui ha chiesto aiuto algiudice che però con l’aiuto di un paio di carabinieri collusi, lo haallontanato, poi è sono arrivati Superman e Wonder Woman ma i radicalihanno tirato fuori la kriptonite e una copia di Vogue, avvisatipreviamente dai giudici del CSM in complotto per far cadere il premiere sostituirlo con la mummia rianimata di Lenin (così non se ne accorgenessuno). Uff… certo che la politica è complicata.” (commento su voglio scendere)
———————-
Sei impedito?! Si, ma legittimamente.- (cit.)
———————-
Ultimi 15 minuti del Tg1 di questa sera: – Sarkozy e Carla Bruni, crisi? – Donne, Attenti al fondotinta – Le sorprese nell’uovo di cioccolata – Le parole inglesi entrate nell’uso comune – Classifica dgli uomini più ricchi del mondo (con intervista a uno che diceva che in Italia i ricchi pagano troppe tasse altrimenti sarebbero posizionati meglio).- Complimenti. Questo sì che è giornalismo d’inchiesta!
——————-
Nuovi proverbi: “chi è causa del suoi mal, chieda a napolitano un decreto interpretativo.” (cit.)

————————
Un sacco di segnali dimostrano che la natura si sta ribellando, che il mondo forse sta andando verso l’autodistruzione: Cicloni, terremoti, tzunami, gasparri…

—————————
“Berlusconi riammesso nell’NBA. Ora è alto 2 metri e 10 grazie a un decreto interpretativo.” – La Banda
————————–
(foto di Chiara Muzzolini su facebook)

Precedente "Post" 8 Marzo: Viva gli uomini ! Successivo Prova a buttare una carta per terra in Svizzera!! (enciclopedia del luogo comune - prima parte)

4 commenti su “In Francia una Madonna perde olio. Ci vorrebbe quel gran genio del mio amico. Lui saprebbe cosa fare, con un cacciavite in mano fa miracoli…

  1. Bellissime tutte! Ma un clap particolare a quelle su TG1 e sul decreto interpretativo per l'NBA (che potrebbe essere un suggerimento da mettere nel dovuto conto per il nostro Kobe B.erlusconi)

  2. Sono tutte bellissime, quella sul tg 1 mi è piaciuta moltissimo insieme a quella del povero Pdellino che non ha potuto presentare la lista in tempo….i telegiornali ormai sono tutti così…come il tg1… forse si salva il tg3…

I commenti sono chiusi.