Precedente Che ce ne fotte della salute, basta che ci sia il pil... Successivo La Cassazione, i nomi e la Carfagna magra

48 commenti su “L ‘ultima di Silvio

  1. non serve neanche più invocare “forza prostata” che berlusconi si è trasformato nel berlusconismo. Ce lo teniamo anche oltre il termine naturale. Mi accorgo ora mentre scrivo che il vocabolo “berlusconi” è anche previsto nel T9 del telefonino!

  2. Io stamani ho sentito Gasparri, per la serie “come iniziare una giornata vomitando”: quasi quasi rimpiango le ultime del berlusca.

  3. si l’ho sentita e mi pare che volesse aiutare le piccole industrie con i suoi interventi perchè pare che saranno loro a pagare il maggior onere per lo sfascio monetario delle banche. Intenzione lodevole, speriamo riesca a metterla in pratica… con tanti sfasci ereditati con anni e anni di “buon” governo dei SINISTRI.

  4. nonnoenio, gli ultimi 20 anni, sono stati gli anni dell’epoca berlusconiana.Se continuiamo a dare la colpa alla sinistra(che cmq ne ha) non ne usciamo più…Oppure credi ancora nel “lasciamolo lavorare?”

  5. Non capisco perchè sia Bewerlusconi e sia Veltroni parlano di aiuti alle piccole e medie imprese quando sono le prime a fare speculazioni e ad evadere. Ma i lavoratori chi li aiuta?Pietro non è che piano piano ci abbandoni per fare il vignettista da qualche parte?

  6. ciao Pietro… com’è amara questa battuta che condivido in toto…è amara quanto l’acqua che ci rubano e ci rivendono a caro prezzo… ma non era un diritto di tutti quello di poter bere??abbiamo sete di giustizia!!!!ciao

  7. Anonimo il said:

    L’ultima è il berlusconismo stesso. Più in basso di questo momento è difficile scendere…ma non impossibile tanto meno per BerluscaLeningrad cowboys

  8. @pietroalmeno non contraddiciamo quello che tenta di fare per il solo gusto di andargli contro! In Italia siamo degli specialisti a massacrare tutti e chiunque tenti di fare qualcosa. Non riformiamo l’università e ne facciamo com’è adesso un posto dove il 96% delle risorse viene speso per pagare un esercito sterminato di precari o insegnanti nulla facenti che ci ha portato agli ultimi posti in Europa.Rendendo l’università una fabbrica di disoccupati…. dai diciamole tutte le cose come stanno oggi in Italia…

  9. Anonimo il said:

    pellescura è da un bel pò che non ti leggevo (mancanza di tempo) e mi sono fatta l carellaa di tutti i post persi.. dio che ridere!!!

  10. bellissima,sintetica e concreta. credo che sia fondamentale non rassegnarsi a quello che dice, è questo il suo gioco: spararne ogni giorno sempre più grosse in modo da assuefare l’opinione pubblica.

  11. ma chi? berlusconi il duce che manda l’esercito nelle scuole per scacciare i dissidenti bolscevichi terroristi?le scuole non gli piacciono proprio…ma cosi facendo nn si è reso conto che ha fatto un autogoal tremendo…dimenticandosi di quanto nascondeva ciò che aveva ordinato a genova..salvo poi negarlo come ogni volta

  12. L’ultima e’ sempre peggio della prima …………………ma non gli vengono +’ le coliti a furia di sparare idiozie ?

I commenti sono chiusi.