Precedente L 'ultima di Silvio Successivo Silvio: "Ne parlerò con Maroni..."

30 commenti su “La Cassazione, i nomi e la Carfagna magra

  1. Mara è magra sul serio…a matrix sembrava uscita da un compo di concentramento. Sempre bella, ce ne scampi, ma se prendesse 4-5 kg lo sarebbe di più.

  2. ahahahah…..apro apro del M.C. ieri su you tube ho visto il provino che aveva fatto nel 1998: io so: ballare, cantare e suonare il pianoforte ……. effettivamente era piu’ in carne la ministra.. :-))

  3. Anonimo il said:

    Eh la Carfagna,un giorno è passata da me….caruccia,sì…Ma piu’ che altro,parlandoci,mi è parsa una donna molto intelligente eh.E poi,è ovvio che se non lo fosse stata,starebbe qui a postare come noi..:-) Alessandra

  4. dire che la Carfagna è intelligente perchè è diventata ministro è un’offesa a tutte le donne…la Carfagna è diventata mnistro ( scusami Pietro per la volgarità) perchè la da via come il pane, e non è che uno parla per 3 minuti con un’altro e capisce che è veramente intelligente… al massimo capisce che oltre a sbarrare gli occhi sa articolare parole di senso ( neanche tanto compiuto)

  5. Ora ho un’ottima motivazione per diventare ministra :-)) mi applicherò.Pietro, ieri notte, chiudendo, ho dimenticato di salvare il tutto. Spero lo abbia fatto tu: la conversazione è assolutamente imperdibile :-))

  6. …mettere ad un figlio il nome “venerdì” non era affatto spiritoso, sopratutto per il figlio. Gregorio, il nome del santo, del giorno in cui è nato e meglio.Concordo con i giudici che hanno rimresso aposto le cose a Genova…

  7. povera Carfadal calendario all’officina meccanica al parlamento le sembrava di aver fatto un gran passo e invece si ritrova sempre a stimolare palle.se non fosse per lo stipendio, a cui contribuisce il mio 1/3 dello stipendio, mi farebbe quasi pena.pierpierosilvio la vorrebbe far tornare alla ribalta con il buon vecchio rimedio del gossip, dopo che il gommaio ha detto che le bambole gonfiabili, se fanno tanto di perdere un po’ d’aria, è difficile tornino come prima.- be’ effettivamente ‘venerdì’ come nome proprio di persona potrebbe causare le sue belle turbe.è meglio rifarsi ai nomi dei santi…Acuzio (19 luglio)Maggiorino (27 Giugno)Maglorio (24 Ottobre)Mauronto (20 Ottobre)Secondolo (7 Marzo)Spano (25 Ottobre)Zotico (12 Gennaio)…

  8. Invece che della magrezza della Carfagna, pensasse a quelle famiglie che per pagarsi il doposcuola (ora gratuito) dopo il decreto Tremonti Gelmini non arriveranno più alla fine del mese…

  9. @il russoquesto non è vero, anzi la gelmini ieri ha detto che con il suo decreto ( che non è la riforma della scuola ) si avranno più ore per il tempo libero e che l’insegnante unico deve intendersi come insegnante di riferimento. Non cambia molto dalla scuola che c’era quando c’era prodi o da quando c’era come ministro dell’istruzione berlinguer II. La contestazione fa parte del gioco delle parti contrapposte da sempre.

  10. ciao pelle, sempre splendide le tue vignette che accompagnano i fatti quotidiani…aihmè in questo periodo riesco a leggere in maniera molto veloce solo i quotidiani gratuiti nella metrò di Milano

I commenti sono chiusi.