Precedente Immagini della trasformazione dell'acqua in vino (tutte le sere alle 19,00 sul tg4) Successivo Pd in piazza: "Salviamo la Carta"

27 commenti su “La Lega: “Con la crisi, gli extracomunitari a casa loro”

  1. Hanno sempre parlato a vacca. Io l’avrei un posto dove mandare i vari borghezio, castelli, maroni e soci ma ancora si può dire oppure è già entrato in vigore quel decretuccio sul problema (per loro) internet?. Lo chiedo perchè di questi tempi è meglio per me non sapere nulla di quello che combina ‘sto c…o di governicchio.

  2. Non capisco perché gli immigrati non facciano acquisti in Via Condotti e non incrementino l’economia italiana piuttosto di mangiare Kebab!Misteri.Blogger

  3. almeno quelli senza permesso di soggiorno e quelli che girnalmente spacciano tranquillamente le loro polverine mortifere, di giorno nelle principali piazze delle grosse città…

  4. Me li distruggi così, poveretti, dopo che per 20 anni non sapevano quel che facevano, e adesso hanno trovato una scusa….e tu così, con una battuta, li uccidi. Sei cattivo.

  5. lindalov il said:

    io credo che anche Bossi avrebbe dovuto avere diritto a vedersi staccato il sondino vitale qualche anno fa, quando si senti’ male. quando parla sputaa e non si capisce niente. calderoli e gli altri li vedrei bene al circo anche lui in crisi, ma forse spaventerebbero i leoni e innervosirebbero i bambini. poi io vi dico che a me la crisi non tocca affatto. sono sempre stata in crisi, anzi, adesso sopravvivo meglio dopo anni di lotte per arrivare a fine mese. e gli vado in quel posto.

  6. ..bossi ha detto che rispetta la costituzione e il quirinale! ragazzi, con quello che c’e’ in giro mi sa che loro sono i migliori?!?…puah!!!

  7. ma scusa loro vogliono la padania libera quindi non fanno parte dell’Italia e sono i primi extracomunitati a dover andare via….. vi prego non nominate borghezio io cerco sempre di dimenticarmi che esiste…..

  8. Non e’ per caso dalle loro parti, che esiste il piu’ alto tasso di manodopera di extracomunitari in nero e sottopagata di tutto il territorio Italiano??

  9. medicus il said:

    Hei, l'avete saputo anche voi? A me l'ha detto mio cuggino. Lui l'ha saputo da un marocchino che fa le pulizie a via Bellerio: BOSSI E' MORTO DA TRE ANNI. Come dite, non ci credete? neppure io ci credevo ma poi mio cuggino mi ha spegato tutto. Sembra che quello che interpreta bossi sia uno del Burghina-faso, irregolare per altro, sottoposto a tre operazioni per sbiancarlo (si, proprio come michael Jacson). Solo che, per farlo somigliare daverodavero, hanno dovuto anche praticargli una lobotomia. A quanto pare riuscita bene: vero che sembra ancora quello vero? Ignorante uguale,.. ma artificiale

I commenti sono chiusi.