Le frasi dell’uomo

—————-
Alcune delle frasi più usate dall’uomo con la propria partner

1) ARRIVO: viene usata ogni volta che la sua donna lo chiama, specie durante le partite alla play station, di solito passano 70 min. prima che arrivi davvero.
2) ORA STAI ESAGERANDO!: così l’uomo cerca di fermare l’ondata di improperi da parte della partner, la quale considera questa minaccia alla stessa stregua di “mi passi il sale per piacere?”
3) GUARDA CHE I VICINI SENTONO TUTTO: estremo tentativo di calmare le acque agitate. Di solito la risposta che segue da parte della donna è “Che sentano, non me ne frega un cazzo!”
4) PORTO IO LA SPAZZATURA FUORI?: e’ una domanda retorica, logico che la porta lui, ma vuole sottolineare che lo fa, visto che è una delle poche mansioni domestiche a cui si sottopone…
5) LO FACCIO IO!: si propone di risolvere piccoli guasti di tubature, rubinetti etc…Di solito la compagna, non risponde subito, poi con un filo di voce, e dandogli fiducia: “Ok amore, intanto cerco il numero dell’idraulico!
6) HO CAPITO: quando l’uomo dice “sì ho capito” e in realtà non ha capito, veramente non ha neanche ascoltato
7) OGGI NON MI SENTO BENE: di solito ha la febbre a 37,1 e pensa di morire…
8) HANNO SBAGLIATO NUMERO: è la risposta alla domanda “chi era?” dopo avere ricevuto uno squillo da parte di “un’amica”, ad un orario insolito
9) GRUGNITO: in macchina, è il verso che fa dopo che la donna dice” Ci siamo persi…chiediamo indicazioni?”
10) TI E’ PIACIUTO?: una volta lo chiedeva dopo aver fatto l’amore, ora dopo aver pubblicato un post…
11) BUONO, MA MIA MADRE NON LO FACEVA COSI’:per dire che la cena fa un po’ schifo

P.S. Se ne possono aggiungere altre se volete 😉

Precedente Vignetta finale (la più bella di tutte) Successivo Il tremendo dubbio che sta scuotendo le coscienze degli italiani

4 commenti su “Le frasi dell’uomo

  1. Lo dico io che siete tutti uguali!!! A parte che mio marito manco si deve azzardare a mettere mano in casa perché non è proprio arte sua… Sono io l'uomo di casa! Che tu ci creda o no riparo di tutto! :)) Per la play station è uguale lo chiamo e dopo due ore arriva peccato non capiti lo stesso in altre occasioni… Per finire: cucino molto meglio della mamma Tiè!!! ahahahhahahha

  2. Ciao,ho scoperto il tuo blog per caso (abbiamo in comune un film, "The Others").Ho letto i tuoi ultimi post e mi è piaciuto questo: semplice, sagace, ironico.Una frase da aggiungere al tuo elenco potrebbe essere: "Non sai chi sono io!"Tutte le frasi elencate sono veritiere e la n. 10 è la più spassosa e allo stesso tempo triste, perché oggigiorno ci sono tanti uomini più affascinati e coinvolti dal computer e dalla tecnologia che da una donna, ma forse in questo anche noi donne abbiamo le nostre colpe, o meglio, per colpa di qualcuna (la maggioranza, purtroppo) ci rimettiamo tutte (la minoranza: "the others"?).

I commenti sono chiusi.