Lettera a Famiglia Cristiana:”Sono delusa per aver appoggiato, con il mio gruppo di preghiera, il Pdl, come c’era stato indicato dalla nostra diocesi”

Ti è piaciuto il post? Vota Ok oppure No. Grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

__________________________________________________________________

Precedente Forte scossa di terremoto a L'Aquila. Trema la sede del summit. Il premier: Nessun problema ho fatto mettere tutto in sicurezza. Successivo Le feste di Berlusconi in un programma satirico argentino. Ci sarà da vergognarsi? Sìììììììì....

8 commenti su “Lettera a Famiglia Cristiana:”Sono delusa per aver appoggiato, con il mio gruppo di preghiera, il Pdl, come c’era stato indicato dalla nostra diocesi”

  1. ahahahhahahah! Questa è stupenda! Geniale! Dovrebbe essere candidata agli Oscar e fare il giro del Mondo, lo merita davvero! 🙂 Grande Pietro!

  2. se ho il coraggio descrivo il sogno di sta notte ….si, me lo sono sognato….eravamo amici e lo portavo sulla mia vespa…… potrebbe essere il prossimo post, ma penso di non avere coraggio abbastanza

  3. Le sicurezze della vita e della storia:Cambia il vento e la bandiera del Vaticano sta girando…inesorabile nei millenni.

I commenti sono chiusi.