Precedente PARMA - Vigili poco urbani Successivo 10 domande sul sesso - Il Dott. Trivella risponde

21 commenti su “L’OPPIOSIZIONE

  1. Ho già detto ma… complimenti, sei riuscito a trovare una foto mentre era in piedi.In realtà ora parla, scrive…Capire che doveva svegliarsi prima?Era difficile da comprendere?Con quello sguardo…Un abbraccio cumpà dall’Italia.Dario

  2. Comunque sia, pur non essendo una bella visione, non mi rovina la giornata come TAAAAANTI altri….sai, quel nodo allo stomaco…..

  3. Una lancia a favore del povero Walter la vorrei spezzare.Alle spalle, che lo sostiene ha poco o nulla, gli tocca tener testa a una perfetta ed aziendale macchina da guerra. Il popolo di sinistra è diviso e, a parte piangersi addosso e massacrarsi a martellate nelle palle, stile Tafazzi, non sa fare. Con l’eccezione di qualche notevole blog che usa l’arma dell’ironia, girando mi sembra che la maggior parte dei post dei bloggers di sinistra siano più o meno di questo tono: “Berlusconi è cattivo.” ed i commenti invariabili siano “Sì è tanto tanto cattivo” “Sì è cattivo e fascista” “Sì è cattivo e Borghezio è cattivo demente e nazista”.Ok, lo sappiamo e lo ripetiamo tutti i giorni. Mi sembra un dato assodato.Che si fa’ si continua poer altri 5 anni con ‘sta menata? Che noia e che nulla emerge dalla sinistra illuminata.ciao, silvano.

  4. Concordo con Silvano, dovremmo smetterla di parlare solamente di Berlusconi,però c’è da dire che è l’unica discriminante che differenza il PD di Veltroni dall’altro schieramento. Che tristezza.

  5. …ma povero, si spara così sulla croce rossa? La colpa non è sua, è di chi ha pensato a lui… che nelle retrovie siam pieni di zapateri, zapateri a ufa, zapateri come piovesse…

I commenti sono chiusi.