Precedente Il ritorno di Walter Successivo San Gennaro, pensaci tu

16 commenti su “Merda!

  1. Anonimo il said:

    Ben detto.A sentire lui essendo un paese come lo ha definito, qui sarebbero tutti str…, ma come fa a dirlo? E' un esperto? Forse ci vive assieme e li sa riconoscere? Chissà perché è così sicuro di quello che ha affermato. Molto probabilmente egli stesso per la sicurezza delle sue parole è un esperto.Pippo

  2. Anonimo il said:

    Non ci sono più commenti da fare per una persona che non ha il senso,non dello Stato,ma di nessuna altra cosa.In genere quando in famiglia esiste un demente, per senilità o per altri motivi,i familiari si incaricano di accudirlo.Evidentemente in Parlamento succede all'inverso:gli fanno credere che lui è il migliore così impazzisce prima,infatti è di oggi che uno del Manicomio ha annunciato che il migliore di loro si RICANDIDERA'da Premier ancora alle prossime elezioni.Vi avverto che se lo elegerete poì,demente o no ,ve lo dovete tenere per altri 5 anni perchè nemmeno col Diluvio Universale lascieranno prima le poltrone.A meno che poi non impazziamo noi.

  3. Anonimo il said:

    Caro Presidente,come non capirla!!!Purtroppo l'Italia è un Paese di merda!!!Questo paese non vuole essere aiutato,a questo paese non piace il bene,deve sguazzare sempre nella cacca!!Faccia come ha pensato presidente lasci gli italiani a sguzzare nella politica più misera 40 anni di potere sindacale ha ridotto il paese nell'ignoranza più totale!!!ANCORA NON CAPISCONO,A DIFFERENZA DI ALTRI PAESI OCCIDENTALI,CHE IL DENARO E IL CVAPITALISMO HA PORTATO BENESSERE OVUNQUE!!continuano ad ammirare i paesi che hanno fallito totalmente con le dittature della miseria,non capiscono che persone come Lei l'Italia ne ha urgentemente bisogno,ne avessimo 100 come Lei!!Vada a Montecrlo ,li gli operai l'apprezzeranno,loro non hanno bisogno di sindacati,perchè ci sono tanti ricchi,che creano benessere diffuso.

  4. Anonimo il said:

    Se l'Italia è un paese di merda, lui ne è la degna tazza. Vergognati, Presidente del Consiglio dei disonesti.

  5. Anonimo il said:

    Abbiamo un degno rappresentante di quel prodotto che vorrebbe fare il premier, ma non ne e' capace.!!

  6. Anonimo il said:

    Noi siamo un "paese di m…"??????Lui, forse, dimentica di essere nato….CON PARTO ANALE….CHIEDETELO AI SUOI PARENTI SE E' VERO!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.