Silvio: “Mio padre diceva che se nella vita vuoi fare del male hai tre scelte.. fare il delinquente, il pm o il dentista”.

Vota su


Precedente Il Maestro Gelli compie 90 anni «Avrei potuto fare di più per l'Italia» Successivo Ho visto Vauro insultato dalla Santanchè: "Lei ogni Giovedì ruba i soldi!" (vignetta riciclata)

23 commenti su “Silvio: “Mio padre diceva che se nella vita vuoi fare del male hai tre scelte.. fare il delinquente, il pm o il dentista”.

  1. Pietro, tra poco il berlusca ti ruberà il “mestiere”. Lui magari non saprà fare le vignette ma in quanto a battute tragi-comiche ne ha da vendere.

  2. dico che sarebberero già tutti rinchiusi nel parlamento ma vedo che mi hai anticipato nella battuta…ciaooooo

  3. ….Quello che non ha specificato è che questi mestieri fanno male a una persona per volta, ma se vuoi fare male a tutti in un botto solo…. Bè, vi basta diventare premier….

  4. hola, hai una 4° scelta fare il politico della casa delle libertà così le metti in pratica tutte e 4!!!hasta siempre!!!!

  5. i miei complimenti per la vignetta, sei il mio VAUROOOOOOOOO!per quanro riguarda l'”innominabile”… lui non si è evoluto ugualmente… prima fotteva adesso fotte uguale. E’ rimastro indietro pure lui… Se tanto mi da tanto… viva il dentista, viva il magistrato, per i delinquenti non mi espongo… te capì?n abbraccio Elsa:))

  6. Avere un cervello fine come quello di Berlusconi…Secondo me è seguito da amebe che non sanno rispondere a certe sciocche provocazioni…

  7. Eccerto,ormai è passato anche il Decreto sicurezza, e sono riusciti a far passare una legge per l’immigrazione accanto a quelle antistupro. Si, ma tanto secondo Silvio, solo una bella donna ha dei diritti e soprattutto ha diritto al rispetto.Ma BAFFAN@%$£Bacini*°*°*°*

I commenti sono chiusi.