Mio post inviato al blog “Io odio Berlusconi…e non solo!”

Ciao intanto. Bravo bella furbata di mettere il nome al blog “Io odio Berlusconi” (lo avremmo voluto mettere tutti):-)
La frase più importante è quella del popolo italiano che ha, secondo Berlusconi, la seconda media o addirittura la 5 elementare, come mi sembra disse una volta. Lui ha capito che conta la popolarità, non importa che sia trash, volgare, fuori da ogni contesto di civiltà politica o sociale.
Due anni fa lui recupero’ tutti quei punti percentuali, oltre che per le cagate di tutti i vari leaders della sinistra sulle tasse etc.., anche perchè si mise nell’ultimo mese a spararle grosse come una casa e in ogni telegiornale non si parlava d’altro ogni giorno.
Lui sa che non potrà convincere quelli di sinistra e non gli serve convincere quelli di centro destra, lui si butta a pesce sul ventre molle incerto e indifferente alla politica formato dal pubblico televisivo imbriacato di reality, di moviole in campo o fuori e puttanate varie.
E su questo terreno è imbattibile , bisogna dirlo, Veltroni l’ha capito e sta usando la tecnica inversa per dare un segnale forte di diversità, sperando nella stanchezza degli italiani per i toni forti e naturalmente nel miracolo.

N.B: Mi sa che questo sfogo lo riporto tale e quale nel mio blog 🙂

14 marzo 2008 22.27

Precedente Mimmo Cavallo - Stancami Stancami Musica (1982) Successivo Rubrica " Ma vattela a piaà nder...."

3 commenti su “Mio post inviato al blog “Io odio Berlusconi…e non solo!”

  1. Ciao ;-))Sentiti libero di utilizzare tutto ciò che troverai utile, sono per la libera e completa circolazione di qulsiasi materiale ;-)))) Grazie ancora per aver accettato e ricambiato l’invito!!Liby

I commenti sono chiusi.