Newsletter YouDem 6 Febbraio 2009 (post autoreferenziale)


Cari amici,

YouDem.tv ha lanciato una grande iniziativa in occasione del PD-Day del 14-15-16 febbraio. I simboli della crisi – luoghi, persone, mestieri e storie che rappresentano la crisi economica italiana sarà un documentario collettivo costruito con i vostri racconti. Mandateci i filmati entro l’11 febbraio e YouDem.tv vi renderà protagonisti.

Intanto sulla piattaforma le isole continuano a essere le grandi stelle dei video di YouDem.tv. Da Palermo arriva l’iniziativa ripresa da Antonio Macaluso in Addio Pizzo a Piazza S. Francesco. Mentre lungo le strade della Sardegna è il viaggio di pixel11 che sta raccogliendo le opinioni della gente sulle prossime elezioni regionali.

Pellescura continua a raccontare l’attualità con la sua penna ironica e tagliente. In Medici e clandestini affronta il discusso pacchetto sulla sicurezza proposto dal ministro dell’Interno, Roberto Maroni.

Paola Concia, deputata del Pd e membro della Commissione di Giustizia della Camera, invita tutte le donne italiane a chiedere al Presidente del Consiglio una soluzione ai loro problemi, viste le sue dichiarazioni dopo gli stupri a Guidonia e le precedenti battute sul precariato femminile.

————-

(ps. questo è uno spudorato invito ad andare sul sito di youdem e di votare le mie videovignette) 🙂

Precedente Se si svegliasse sarebbe una tragedia Successivo Va in onda il Gf, Mentana: «Mi dimetto»

10 commenti su “Newsletter YouDem 6 Febbraio 2009 (post autoreferenziale)

  1. Complimenti, sempre bello un riconoscimento da qualcuno che non ti sta dando un premio da spammare a più non posso.Ho da ridire sul prestigio del canale ma in Italia, visto la concorrenza, non puoi lamentarti.CiaoBlogger

I commenti sono chiusi.