Nonostante ieri fosse Venerdì 17, questo blog ha fatto il botto.

In mattinata avevo inserito la notizia con il video della Bianchetti e del mago Silvan su ok notizie. Per tutto il giorno è stato il post più letto e più votato della giornata.

Alla fine il contatore delle visite della giornata era a 16.340.

Scusate, ma visto che non capita tutti i giorni e probabilmente non capiterà mai più, volevo fermare questo momento con un post.
Ringrazio tutti quelli che ieri mi hanno onorato della loro visita.
Precedente In Rai c'è il panico. Hanno tutti paura di perdere il posto. Sono tutti appesi ad un filo. Vietato citare di Berlusconi, se non per santificarlo Successivo Dove c'è Balilla c'è casa delle libertà

23 commenti su “Nonostante ieri fosse Venerdì 17, questo blog ha fatto il botto.

  1. Ma infatti non è vero che il 17 porta sfiga.Questo tuo exploit ha le stesse similitudini della dichiarazione di Santoro sulla trasmissione di Annozero: più si trasmette, più vince Berlusconi.Ovviamente, noi vorremmo che lui perdesse, ma non si può avere tutto dalla vita.Ciao.

  2. complimenti Pietro !!!! ho guardato il video ……. il primato è m e r i t a t i s s i m o !!!! pellescura santo subito !!!!!

  3. Scusami , ma me lo sono perso ieri. Vabbè una visita in meno penso che non ti abbia dato fastidio ;)Ps ma quella donna aveva fatto una faccia amareggiata, offesa, sembrava che piangesse. Ma si può essere così servi? Complimenti per le visite!!

  4. L’ho commentato pure io quel post! che ridere! Ma non è che hai preso dalla RAI e ti vanti amche tu dello share? 🙂 Almeno qua ci sta… 🙂

  5. alla grande pietro……ascolta, magari ti prendeno al posto di vauro come vignettista….. ohhh noi ci si conosce eh……… :-)ehehheheheheh

  6. Complimenti davvero per le visite! Hai fatto davvero il botto ieri!!Il video è terrificante… semplicemente terrificante. Ma nemmeno più delle battutine si possono fare adesso???

  7. Complimenti vivissimi, è tuttavia noto che Silvio non ha bisogna della bacchetta è sufficiente che imponga le mani.

  8. mi ricordo di quel giornoche anch’io ho appreso del video della bianchini da okno , finendo qui!Se si va in homepage in quel sito si superano sempre le mille duemila visite. Ma 16000 cazzo sono tante!

I commenti sono chiusi.