Precedente Un titolo da dare alla nostra società in quanto ci sono persone che muoiono di fame e altre che comprano in eccesso Successivo Manifestazione CGIL Roma 4-4-2009 - La storia siamo noi

23 commenti su “Obama, dopo Londra, va a Strasburgo per Sarkozy, poi in Germania per la Merkel, poi Praga e poi Ankara. Insomma ovunque tranne che in Italia.

  1. Secondo me non è venuto in Italia perchè è uno sporco negro comunista giustizialista e pure un po frocio!!!

  2. Pietro, confessa, tu lo ami vero?Non fai altro che pensare a lui. E poi insieme fate proprio una bella coppia.Pensaci te a portarlo un po’ di qua e un po di là…ecco, soprattutto un po’ di là e… lasciacelo.

  3. Che bello fosse solo l’altezza, peccato che invece sia la statura morale, culturale, politica, umana, di statista.Peccato che quel suo essere pirla lo paghiamo tutti, fosse solo lui a far la figura di merda, me lo godrei alla televisione e ci riderei su sempre e comunque e forse mi sarebbbe pure simpatico un impagabile buffone naturale.

  4. Piacere anche nostro, sei andato via proprio poco prima del brindisi, sarà per la prossima volta. Tanto il nonoscurodellademocrazia non ci priverà di occasioni. Sperando che non ci impedisca anche di manifestare e parlare.

  5. Vignetta da 158 e lode!Io, da buon ottimista, mi sto psicologicamente preparando al momento in cui vedremo Obama in costume e bandana in Sardegna e a cantare ‘o Sole mio accompagnato da Apicella. Conoscendolo, Silvio sarebbe capace pure di questo. Lottiamo per non vivere questo incubo…avvisiamo Michelle!

  6. non viene perchè paura di non apparire abbastanza ‘abbronzato’ in confronto a silvio (con tutte le lampade che si fa!).

  7. silvano,ho mandato una mail, ancora senza risposta, ma credo che in questi momenti abbia altri pensieri giustamente..

  8. @ silvano,da notizie ricevute da amici comuni, lei sta bene, ma sembra che la casa abbia subito grossissimi danni.

I commenti sono chiusi.