Precedente Murale della favola Successivo Mediasetperunanotte.

7 commenti su “Pane e acqua

  1. Io non so perché i genitori fossero in arretrato coi pagamenti. Forse erano stranieri e poveri? Ma anche se fossero stati dei cialtroni disonesti, perché farla scontare ai bimbi?E poi, quei due vecchiacci intervistati che bofonchiavano che era giusto, che a chi non paga la luce gliela tagliano… Legaioli? Pare anche che in Veneto e in Lombardia supereranno il PDL…Sì, forse il PDL avrà perso consensi. Ma li ha aumentati la Lega.Francamente, non saprei chi scegliere.

  2. l'anno scorso, in una scuola privata in uno dei quartieri migliori di dallas dove lavoro, e' successa la stessa cosa: a una bambina, un giorno solo. la sua maestra le ha dato qualcosa di sua iniziativa anche se non era tenuta e io ho pensato ' (o forse l'ho anche scritto…) in italia non sarebbe MAI successo'.

  3. Prova ad immaginare di pagare la mensa del bambino di 6 anni. Cosi il problema si risolve da solo. Possiamo anche immaginare una societa' dove ognuno riceve in base ai suoi bisogni. Ah si, sono quei posti col filo spinato e le guardie armate lungo il confine per impedire che la gente scappi via, chissa' come mai.

I commenti sono chiusi.