Paziente denuncia medico che visita in sedia a rotelle. Il paese insorge e difende il suo “Dr House”

RONCADE (Treviso) — Mentre è in vacanza a Roncade va dal medico ma trova un professionista in sedia a rotelle, incapace di muovere anche le braccia, e che si fa aiutare da un infermiere. Insoddisfatta scrive al ministro della Sanità, al sindaco, alla Usl 9, all’Ordine dei medici, a tutti i giornali e pure al Gabibbo.
(continua)


Vota su

Precedente Testamento biologico. Troppa grazia Sant'Antonio Successivo I bloglettori del mese di Marzo

13 commenti su “Paziente denuncia medico che visita in sedia a rotelle. Il paese insorge e difende il suo “Dr House”

  1. Bel post. Mi domando se un giorno si riuscirà a rintracciare un individuo che si lamenta ma stranamente fa in modo da rendersi irreperibile.

  2. Forse ricordo male… ma a Roncade, tempo fa, non era capitato il caso di quella coppietta che aveva investito un bimbo di nove anni ed aveva preteso che la famiglia del fanciullo desse loro 600 euri per i danni arrecati alla macchina dall’improvvido pargolo?Correggetemi se sbaglio…gatta susanna

  3. Appunto. Anche nel caso della decerebrata con la macchina, penso che i roncadesi le abbiano battuto il crick n’iccapo…gatta susanna

  4. la prossima volta spero che stia male e che nessuno la curi… che schifo… (oltretutto io lavoro con ragazzi disabili e ne vedo di tutti i colori… loro vivrebbero benissimo se non ci fossero i cosidetti “normali” che lio guardano male.sono stufa di gente così…

I commenti sono chiusi.