Piovra, governo ladro

La settimana feisbucchiniana

Giustizia. Fini apre all’opposizione, ma non c’era nessuno…

A proposito di facebook, girando per bacheche, si nota che in linea di massima quelle degli uomini sono commentate dalle donne e viceversa. Niente niente che tutto ‘sto casino serva sempre alla solita cosa?

Il Tg5 di questa sera: 15 minuti al natale, allo shopping on line, un servizio su via Montenapoleone con intervista ad una signora sorridente con carta di credito molto carica. Tutto questo preceduto da un pistolotto contro un magistrato che ce l’aveva con le ostriche. Il messaggio era chiaro, i magistrati non hanno… un cazzo da fare e bisogna riformare la giustizia…E gli italiani abboccano. Coglioniiiii!!!!!!!!!

Houston, c’è un problema…siamo nella merda!

Silvio lo scambista. Offre Bondi per la turca. Gasparri e Capezzone per un vespasiano a muro.

Divorzio Silvio-Veronica: 3,5 milioni di € di alimenti, ma può vedere le figlie degli altri quando vuole

Tremonti è simpatico come un secchio di catrame bollente buttato tra i cabasisi…e forse pure meno…

Feltri inviperito con il suo giornalista, autore della falsa lettera di minacce. ” Nessuno si deve permettere di fabbricare bufale senza il mio consenso !!

Lo squallido grida alla guerra civile ma fa organizzare il Si Berlusconi day lo stesso giorno del NO e nello stesso posto. Ci pigghia proprio po’ culu…

Il Papa: “Anche Gesù era un migrante” . Ha ragione. E tra l’altro pure Ratzinger è venuto a trovare lavoro qua..

“L’ARABO CHE COMPRA VILLA CERTOSA SE LA PRENDE SUBITO CON SILVIO: ‘LA COMPRO, MA LEVATEMI IL NANO DAL GIARDINO” – (Fiorello)

Forse c’è maretta tra gli alleati di Silvio. Un uomo sull’orlo di una crisi di servi?

Sulla sparata della croce di Castelli stenderei una bandiera pietosa
———————————-

Precedente E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo Successivo Clicca e scopri l'errore

5 commenti su “Piovra, governo ladro

  1. hola Pietruccio!!!Tutto vero anzi verissimo……..l'unica cosa da fare è camminare rasente i muri così l'impatto è meno duro…….;)era una battutta pietroooooooobeso!!!

  2. Ciao Pietro il tuo blog ci piace molto, per questo siamo qui a chiederti un piccolo favore:con alcuni amici blogger abbiamo creato un nuovo aggregatorehttp://quintostato.altervista./blogSe ti piace non esitare ad iscriverti.Ci farebbe immensamente piacere se tu fossi dei nostri.

I commenti sono chiusi.