Precedente Va in onda il Gf, Mentana: «Mi dimetto» Successivo Vorrei un mondo più civile di questo...

27 commenti su “Porta a porta invasa da politici cattolici, suore e genitori con figli in coma

  1. ero in studio a suonare dalle 8 e non sapevo della notizia……. poco fa ho visto il tg della notte, ho Vomitato nel vedere e nel leggere certe scritte…del tipo…beppino boia……MA CHE CAZZO NE SAPPIAMO NOI DI COME HANNO VISSUTO STA GENTE? MA CHE DIRITTO ABBIAMO DI GIUDICARE DOPO 17 ANNI DI AGONIE? mi auguro semplicemente che fra qualche giorno ritorni il SILENZIO e che la famiglia continui a vivere in santa pace il loro dolore…Vespa, Mentana, berlusconi redazioni giornalistiche e compagni vari…avete rotto i coglioni…!!!!scusa pietro per lo sfogo….!!!!

  2. Aggiungo: ma avete sentito Sacconi da Vespa in collegamento???? Questo domani vuol far approvare al Senato che l’idroalimentazione non é una terapia quindi non dovrà mai essere sospesa.L’idroalimentazione, e lo dicono comitati scientifici nazionali ed europei di medicina, é una terapia!Se passa direi che possiamo anche far passare una propsota di legge che dichiari i Partigiani loschi figuri e criminali di guerra (che dite, lo vogliono già fare?Azz…)

  3. Iene, sciacalli, avvoltoi. Sono itermini corretti?Date una risposta al posthttp://francescoferrari.splinder.com/post/19808172/Eluana%3A+avvoltoi%2C+sciacalli%2C+iScusa Pietro se ne approfitto, ma forse riusciremo a trovare i termini più idonei a identificare questi individui.Ciao

  4. hola sono disgustata da come riescono a giocare sulle pelle e il dolore della gente, su quanto questo padre, che merita stima rispetto, ha fatto per la sua Eluana contro tutto e tutti.In questi momenti dove il silenzio è l’unica cosa da fare per rispetto, si continua ancora e chissà per quanto tempo a sfruttare la notizia, non è solo sciacallaggio, è cattiveria priva di qualsiasi morale, com’è stato quello che politici giornalisti e chiesa hanno fatto fino ad ora per i loro sporchi scopi.SILENZIO per favore!!!

  5. Serata abbastanza concitata quella di ieri, me lo sono perso (come sempre) e non posso dire che mi dispiace…Meno male che qualcuno ha ancora lo “stomaco” di guardarlo e riferire, è un atto di coraggio non indifferente…

  6. quello che mi stupisce, caro pietro, è che nessuno abbia ancora tirato fuori che se si è deciso di toglierle idratazione e nutrimento artificiali (le cure, insomma) è perchè in questo stato non è permessa l’eutanasia. se si potesse scegliere di morire, in casi estremi ovvio, con una punturina, io credo che tutto questo casino non sarebbe successo. si sono aggrappati tutti sugli specchi…e dichiarare questo un assassinio, come ho sentito dire stanotte su rai 2 da non mi ricordo chi, mi sembra alquanto fuori luogo. qualcuno ha anche detto che il padre ha ucciso una figlia disabile, come si faceva anni fa. nessuno ha pensato che magari fosse la stessa volontà di eluana. e per fortuna adesso riposa in pace. almeno spero!Valentina di facebook!

  7. Se Dio esistesse, Eluana dovrebbe risorgere fra tre giorni e iniziare a prendere a calci in culo tutti gli stronzi che stanno rompendo i coglioni a suo padre.(Okay, okay, scusate. Sono calmo ora.)

  8. Purtroppo ho visto anche il TG4. Sapete cosa sta succedendo, vero?Stanno innestando il senso del peccato nelle coscienze degli italiani (come se non ci bastassero già 2000 anni di indottrinamenti cattolici). Le testimonianze contro Englaro, i commenti ricolmi di falsa ‘pietas’, persino i violini struggenti in sottofondo durante le slide con le foto di Eluana… tutto è organizzato a dovere per farci sembrare tutti dei peccatori. NON C’E’ NESSUN CASO DI COSCIENZA! QUI C’E’ SOLO LA LEGGE CHE DEVE ESSERE RISPETTATA!Il popolo italiano ci cascherà alla grande -come sempre- giustificando Berlusconi (che ha parlato di ‘coscienza’) e la sua dittatura.

  9. resta un fatto poco chiaro e perchè quei medici zelanti ed efficienti hanno aspettato 17 anni ad ammazzare quella poveretta.

I commenti sono chiusi.