Precedente Fette di culo. Per chi vi chiede l'impossibile! Successivo Le alte sfere del Vaticano preoccupate per le ultime esternazioni del Papa sui profilattici (vignetta porporata)

20 commenti su “Prodi sarà ricordato come quello che ci ha portato in Europa. E Berlusconi?

  1. Bruno,Non è vero ma ci credo. Io una toccatina di ferro e altro, ogni volta che lo vedo in tv la faccio, non si sa mai. Il problema è che appare troppo spesso e oramai il mio è diventato un tic. 🙂

  2. io cerco di diffondere da nni il verbo della sfiga ma pare che nemmeno questo dissuada i suoi tifosi dal votarlo..

  3. Ahahahaha.Mi manca Prodi, mi manca davvero. Se fosse stato capace di comunicare tutti lo avrebbero amato.Bastava dire:”Cittadini, siamo messi così così e così. Se non facciamo così, andremo finire così” Indicando un paese messo male come l’Argentina o l’islanda ora.

  4. quello che ci andava per fare le corna nelle fotografie di gruppo. Sul fatto che Prodi ci abbia portati in Europa io non ne sarei tanto sicuro… mi ricordo che dovemmo pagare per entrarci e lasciammo tutti allora un pezzo del nostro stipendio!

  5. Solo quello?ci sarebbe da riempire un volume treccani con tutte le figure di merda che ci ha fatto fare e che lui stesso ha fatto!per non dire di tutte le chicche per mandare a pu**ane il nostro paese,democrazia compresa!

I commenti sono chiusi.