Precedente Come saranno le scuole e i corsi di politica per le belle candidate alle Europee del Pdl? Successivo La pressione fiscale è in aumento, ma i tg si guardano bene dal dirlo (vignetta)

20 commenti su “Qui c’è qualcuno che ha sbagliato mestiere, non voglio mica dire che sia il Cavaliere per carità…(Vasco Rossi)

  1. …non saprei dire il perchè ma lo considero se non il più uno dei più intensi dal punto di vista del coinvolgimento.Un grande Vasco ,grandi Nomadi, Caparezza Bandabardo tutti senza esclusione alcuna grandi.Importante è soprattutto il messaggio di solidarietà che è stato lanciato.

  2. non ho mai mato vasco piu’ di tanto eppure una delle canzoni piu’ belle in assoluto ritengo sia Gli angeli (la sua) e questa è un messaggio grandioso…. grande vasco.

  3. @lindalovse fosse, ci sarebbe un incremento nel consumo di coca mai visto in Italia. Per lui vale quanto detto per Grillo, limitiamoci a fare quello che sappiamo fare bene i comici e i canterini e lasciamo le cose serie a chi se ne dovrebbe occupare ( il sinistro Franceschini o il giustizialisata Di Pietro ) e non lo fa. Si rischia di fare la fine dei girotondini… una ben misera fine!visti i risultati.

  4. @eniobeh anche silviastro sta tentando nuove strade: da imprenditore a politico da politico a cabarettista, e che non gliene viene bene neanche una

  5. certo caro Pietro, che con il “nano” al governo ne hai di spunti per il tuo blog…. come faresti senza di lui ?! ;-)) buona domenica….

  6. E’ vero Buba, dovrei farli un monumento, ma lui è già fornito, spero che lo utililizzi presto. Si fa per dire, per scherzare, non si augura la morte a nessuno…o no? :-))

  7. con uno zar di tutte le fregne e i fregnoni, che bevono le sue fregnacce al 75 % di popolarità, schierarsi non è da poco…

  8. Io ho adorato Caparezza!Comunque quelli che salgono sul palco pensano di trovarsi di fronte dei giovani contestatori, arrabbiati e antigovernativi. Là in mezzo invece i giovani di destrra sono la maggioranza.marina, per togliere illusioni

  9. Ogni tanto a intervalli regolari ho come delle sensazioni di sentire degli scricchiolii nelle fortune politiche del cavaliere. Ma saranno solo allucinazioni.ciao, silvano.P.S. a me Vasco è piaciuto molto. Preferisco il Vasco degli ultimi anni a quello degli anni 80.

  10. e in più “qui siamo tutti belli e buoni.. votiamo tutti berlusconi!” e ancora Silvio vieni qui!un pò di frecciatine del blasco per il berlusca dal palco del primo maggio.

I commenti sono chiusi.