tratto dalla “Süddeutsche Zeitung”:
Tremonti: “È importante non sottovalutare l’Italia. Il paese è più forte di quello che sembra, in quanto il lavoro nero non viene considerato per il calcolo dei parametri economici.”
Tremonti: “È importante non sottovalutare l’Italia. Il paese è più forte di quello che sembra, in quanto il lavoro nero non viene considerato per il calcolo dei parametri economici.”
Sì, naturalmente, il lavoro nero! Come è ingiusto ignorare tutti i laboriosi lavoratori nella penisola italiana che frodano lo stato evadendo tasse e contributi. Se si includessero tutti questi nel calcolo probabilmente l’Italia sarebbe la prima potenza economica al mondo, o no, onorevole Tremonti?
(Senza contare il giro d’affari della mafia)
Proprio così, Pietro.Di contabilità ne abbiamo …da vendere :)Ciao, buona serata!
Ah, se ci mettiamo gli introiti della Mafia spa saremo un paese che non conosce crisi …
Lavoro nero, Mafia spa, falsi in bilancio…fa tutto parte della “contabilità creativa” creata dal nostro premier, ed è tutta Made in Italy!
Non perde un’occasione per stare zitto, incredibile
Siamo mal messi, ragazzi…Chi la raddrizza più questa Italia?
Ma è un genio!
Che meraviglia essere italiano.
Non dobbiamo dimenticare che TVVVEMONTI è quello della finanza creativa!
mah!buon weekend Pietro
Che perle di saggezza. E pensare che appena esplosa la crisi, tutti a dire che Tremonti l’aveva prevista. L’abbiamo davvero sottovalutato…Peccato.
Lo rinominerò Trescemo.
si..e senza contare i miliardi di euro che bruciano per le loro porcate……
Va tutto bene madama la marchesa…. le balle!
La finanza creativa è alla base della nostra economia peccato che il quadro che esce fuori sia astratto e non futurista
Mi fa abbastanza tranquilità sapere che la crisi è motivo per parlare dei nostri politici e tutti quelli politici pensano che la crisi e colpa degl’altri…..Non Pietro, quello che dici Tremonti lo dicono anche nella Spagna il nostro ministro di finanza, più o meno, qui quello che manca è la Mafia ma….non ce problema, abbiamo la Eta, inoltre anche abbiamo lavoro nero, evazione, etc….come diciamo qui, “male di tanti, conforto di tutti”, ciao ragazzo, a presto
sempre bravi a parlare per nient sti poltici…
Siamo una grande potenza economica ed un grande paese civile.