Precedente Due risate natalizie con Achmed, il terrorista morto che canta jingle bombs Successivo Quelli che...pure tu su face?

23 commenti su “Se più gente guardasse alla transgender con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor…

  1. O maschio o femmina!!! Ed io cosa sono?C’è qualcosa che non va?Mi perplimo! La Chiesa è fatta dagli uomini e come tale non può essere infallibile!Intanto noi ci allontaniamo sempre di più…

  2. E pensare che il vescovo di Milano Tettamanzi allora era dato per favorito… pura fantascienza!Comunque è un peccato per i papi la consuetudine del mandato “a vita”. Quando un governo va male, la gente si augura che cada o che si torni il prima possibile a votare. Ma quando un Papa si comporta come si comporta quello attuale, una cosa sola è quella che ci si può augurare… e non so per lui quanto sia gradevole!

  3. prima o poi il papa si becca una bella querela per diffamazione da dio, con tanto di diffida ad usare ancora il suo nome…

  4. Bah, stamattina mi sono soffermata a sentirlo parlare, in TV, dalla finestra in Piazza San Pietro: mi sembra che dominiddio con lui abbia fatto un po’ di confusione. Mentre recitava, rigorosamente in latino, sembrava che qualcuno fosse dietro di lui. Per decenza non dico a far cosa 🙂

  5. Alle volte si attribuiscono a Dio azioni abberranti dell’uomo, non è mica una colpa ne di Dio ne di chi vi nasce se non ci si riconsce col proprio corpo perchè la propria anima ha sfumature diverse!Sono gli ecclesiastici la maggiorparte del clero che allontana le persone dal pensiero libero e di gran rispetto del cristianesimo, poi si chiedono come mai tanti sono atei!E c’è anceh da chiederselo?Una credente anomala, ciao

  6. Ciao Pietro, passo per farti gli auguri, chè domani vado via per un po’ di giorni, per cui non potrò leggere nè commentare i blog. I miei post usciranno comunque perchè ne ho programmati un po’.ciao, silvano.

I commenti sono chiusi.