Precedente Milano. Ora di religione in tutte le scuole. Il Comune assume senza concorso 46 educatrici segnalate dalla Curia. Successivo Aiutiamo Povia per il testo del prossimo cartello per Sanremo

28 commenti su “Si chiude nel Pd la poco gloriosa era Veltroni

  1. Sono passato sul tuo blog per respirare un po’ di ottimismo…Bellissima comunque, e vera soprattutto.Ho letto solo ora delle tue visite (250). Compliments.Anche io, domani, solo un po’ però, infierisco sul Pd.Blogger

  2. E’ bello sapere che abbiamo delle prospettive ora. ahhh…E’ come aprire il finestrino in centro città, a mezzogiorno. Pura e salutare aria di gas di scarico.come sono ottimista….

  3. porcaccia se ci avesse pensato qualche giorno prima, avrebbe potuto prendere la poltrona di mentana, magari invitando il silvione a matrix allo scontro ci sarebbe arrivato.Per Mentana: si è liberato un posto in parlamento.. dibattiti in prima serata

  4. Vignetta amara, poco da aggiungere; intanto giustamente non va fatto passare in secondo piano l’assunzione senza concorso a Milano di 46 educatrici “segnalate dalla curia” per insegnare religione anche nelle scuole materne…. no comment.

  5. che veltroni fosse un perdente lo si era capito subito da quando il PD ha preso a scimmiottare il PDL, la copia è sempre più scadente dell’originale.

  6. lindalov il said:

    bo, volevo dire qualcosa. ma anche niente può significare molto. aggiungo solo bella vignetta, come sempre! un bacio al bimbo..

  7. Ma perchè non ci prendono come ‘consulenti’…?Noi lo sapevamo da un pezzo che nel partito c’era il vuoto…chissà adesso che succederà:non credo nulla di positivo o di radicale!

  8. Sta diventando una soap…qualcuno dice che il probabile successore sia Soru…non so dopo la amara sconfitta qui in sardegna…ora spero che chi ha votato l’altro sarà felice di non avere spiaggia a beneficio si lussuose case al mare…tanto per dirne una, ciao!

  9. ishtar,eh Soru…ci vorranno 2 anni prima che si riprenda dalla batosta, e secondo me non era adatto per contrastare il nano …

  10. Anonimo il said:

    Dignità di una dimissione auspicata ma non obbligatoria. Pensiamo a quanti, al suo posto, non avrebbero schiodato nemmeno con le bombe.

I commenti sono chiusi.