Sicilia, basta!! Sono stanco di vergognarmi di te!!

E la Sicilia si concede 500 dirigenti in più. La Regione autonoma sta per approvare un’infornata di assunzioni. Risultato: un capo ogni 8,4 sottoposti.
Ancora poche ore e la regione Si­cilia batterà un record planeta­rio: su 3.450 dipendenti, ai Beni Cul­turali, ci saranno 770 dirigenti. Il tri­plo dell’intero parco dirigenziale del­la regione Lombardia. Il tutto grazie a un’infornata di assunzioni e pro­mozioni che vedrà l’ente isolano re­galarsi, a dispetto della Corte dei Conti che aveva denunciato come ab­norme la presenza di un «colonnel­lo » ogni 8,4 «soldati semplici», altri 500 nuovi dirigenti in un colpo solo.
dal Corriere della Sera (continua)

Vota su

Precedente Bella Ciao (Mondine-Jazz-Grunge-English version) Successivo Dopo il 25 Aprile, Silvio dà l'assalto al 1° Maggio e al 2 Giugno...

12 commenti su “Sicilia, basta!! Sono stanco di vergognarmi di te!!

  1. Commento serio:avevo letto la notizia. Ma la cosa grave è che non la prima volta. Era già successo una decina di anni fa, anche meno. Per non dire che gli stipendi essendo a statuto speciale sono molto più alti che nelle altre regioniCommento meno serio; mmmmmammamahhhh….

  2. sei stanco? Caro Pietro mi sa che devi riposare un poco per ricaricare, perchè ancora ne vedremo. Lombardo è solo all’inizio. Ti aiuto a prepararti: alle europee vedrai eletto Nino Strano il senatore mangiamortadella, per dirne una sola.

  3. E’ solo un problema di eredità, evidentemente l’eredità politica di Lombardo è quella dei Lima e dei Ciancimino. Si proclama antifascista, antidittature …antitutto e si allea con la destra di Storace per le Europee. Sicuramente per le Europee parte da un +700

  4. Sembra un circolo vizioso:non finiranno mai di arricchirsi alle spalle di chi ha bisogno e pende dalle loro labbra per dei cambiamenti..loro aumentano mentre noi vediamo diminuire ogni giorno sempre più cose..

  5. E’ una vergogna non nuova Pietro. Come italiano mi sento male mi incazzo, non posso nemmeno immaginare l’amarezza che provano i siciliani per bene. Certo che se prima Cuffaro era il rappresentante della mafia ora Lombardo è la mafia.teniamo duro.ciao, silvano.

  6. Nell’articolo inoltre sottolineano che ad oggi non vi sono stanziamenti per la lotta contro la mafia…Non ci sono parole.

I commenti sono chiusi.